• MobileFastweb
  • Priorità clienti Fastweb mobile rispetto ai clienti WindTre

dany9107 alla fine credo che a livello di priorità non ci sia differenza con WindTre.
Questo il mio record di ieri:

Camel90 Perché in 4g fa 3CA, mentre in 5g (n78) vieni limitato a 1 banda 4g+n78
    Quindi qui non si tratta di priorità w3 rispetto a Fastweb..

Ok perfetto, per curiosità dove posso trovare queste informazioni di tutti gli smartphone così se eventualmente dovrò cambiare smartphone ho i dati sotto mano.😉

lucamancusoo alla fine credo che a livello di priorità non ci sia differenza con WindTre.
    Questo il mio record di ieri:

Si lo penso anche io, la differenza principale a me la fa l’iPhone che è un top di gamma contro l’Oppo che è un terminale di fascia bassa.

non noto differenze rispetto a windtre,le prestazioni sono pressochè uguali😉

Ad agosto dovrei andare dal mio amico che ha casa a Cesenatico, lui ha wind3 con 5g io fastweb 5g, terminali comparabili. Riuscirò a vedere bene in condizioni di saturazione le differenze. Per ora la maggior parte dei miei test sono stati fatti in zone abbastanza scariche.

andrea2166 Appena hai novità aggiornaci.😉

andrea2166 Ad agosto dovrei andare dal mio amico che ha casa a Cesenatico

io ci abito😍 quando riesco provo anche io a vedere comunque

andrea2166 Io volendo ho sia WindTre e Fastweb entrambi in 5G, ho postato qualche Speed Test precedentemente.😉 Ovviamente nella mia zona non in quella di @lucamancusoo se servono altri test però sono disponibile.👍🏻

dany9107 vanno bene anche i tuoi che sei in località turistica però i dispositivi devono essere vicini come performance se no i test vengono sballati dal dispositivo.

5 giorni dopo

dany9107 Grazie, l'avevo pure salvato il thread e non mi ricordavo 😅

7 giorni dopo

andrea2166 Come confermato anche in precedenza zero differenze!😉 Se migliorano le migrazioni in Fastweb penso che abbiano la miglior offerta sul mercato! La domanda che mi sorge spontanea però è come mai WindTre nonostante l’accordo che ha con Fastweb rende di fatto la sua offerta pressoché sempre meno vantaggiosa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile