• MobileFastweb
  • Priorità clienti Fastweb mobile rispetto ai clienti WindTre

dany9107 Su rete Tim ho avuto anche dei ping sui 40

si ma un terzo di velocità😂😂 anche su rete windtre ogni tanto 😉 ovviamente più nei momenti meno congestionati

ale_prince Si questo si ovviamente 🤣 il massimo che ho visto su rete Tim è stato questo:

andrea2166 Ottimo risultato, probabilmente avrai trovato una BTS abbastanza scarica in questa situazione.👍🏻

dany9107 Si questo si ovviamente 🤣 il massimo che ho visto su rete Tim è stato questo:

lo stesso che ottengo con rete windtre🙂 non c'è N78,solo B1 B3 B20 quindi mi ritengo soddisfatto🙂 su rete tim sorvoliamo😂 c'è solo una B20😄

ale_prince Si immagino questo Speed Test su Tim è stato fatto fuori, a casa invece la linea è a malapena decente.

ale_prince è di fianco a casa, sono in campagna ed è praticamente scarica. È una 4ca con 5g solo dss ma in genere si fanno sui 500 in 4G con vista diretta. In dss di upload sono arrivato anche a 150Mbps.

ale_prince si e i valori degli speed sono uguali a quelli di una SIM wind3, attendo il montaggio Dell n78.

dany9107 anche io max su tim 150/160, probabilmente ci sarà cap a 150 mi viene da dire (come anche in roaming su W3)

andrea2166 su TIM non sono certo, ma sono sicuro che in roaming su WindTre non è 300, ma bensì 150. Lo vedi chiaramente anche quando fai un test: inizialmente la velocità va anche a 200/300, poi scende e si ferma sui 150

lucamancusoo su Tim ti assicuro 150Mbps con wind3 io quando andavo in roaming facevo speed test da 300 Mbps però parliamo di 1 anno fa e non riesco più a ritrovare gli screenshot.
                È possibile che il Cap sia stato modificato.
                Ah eccolo lo screen

andrea2166 su TIM il cap dovrebbe essere 150, però può essere che io sia quasi arrivato a 170 (screen)? Non è un po’ troppo sopra i 150? Riguardo al roaming WindTre forse tempo fa la situazione era diversa… però ad oggi più di 150 non fai purtroppo

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

lucamancusoo ci può stare, probabilmente il cap non preciso. Anche fon PosteMobile si raggiungono i 160 piu o meno

• [cancellato]

andrea2166
                    Io sono attivo da una settimana su rete tim e non supero mai i 150. Spero però che mi passino su windtre il più tardi possibile perché al momento causa incendio doloso di 3 bts Wind la copertura è scandalosa con 4g che non supera i 2 mb.

Sulla priorità fastweb vs Tim non ho nessuna prova poiché quando ero su tale rete non mi sono mai trovato in zone di saturazione ( concerti, spiagge), voi avete qualche esperienza? Speed test nello stesso momento con qualcuno che ha Tim.

andrea2166 si e i valori degli speed sono uguali a quelli di una SIM wind3, attendo il montaggio Dell n78.

eh quello anch'io ma non ci conto molto😏

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile