• MobileFastweb
  • Priorità clienti Fastweb mobile rispetto ai clienti WindTre

AntonioDallaPorta Non sono ancora passato su rete WindTre quindi non ti saprei dire, da quello che ho sentito dovrebbe essere come WindTre con un ping leggermente più alto. Per quanto riguarda la rete Tim invece ho riscontrato che sono pressoché identiche come priorità, almeno nella mia zona.

Ottimo, ti ringrazio per il riscontro, alla fine non mi lamento, solo che é la prima volta che non sono con un operatore con rete proprietaria, e quindi un po' dubbioso.. con Tim ero preso male perché senza il 3g dove lavoro ero sconnesso completamente

lucamancusoo Ottimo 🙂🙂🙂 Tim da me con lo spegnimento del 3g ha creato il caos.. migrazione di massa... Per fortuna in 15 GG Fastweb mi ha passato da Tim a wind3 e ho risolto 🙂

AntonioDallaPorta Guarda io ho sia WindTre che Fastweb e con Fastweb non sembra di essere con un virtuale, in effetti il loro rapporto con WindTre è diverso da quello che hanno gli altri virtuali che si appoggiano solamente alla loro rete.
      lucamancusoo Si esatto, a livelli di priorità Fastweb ha davvero dei grandi accordi!

dany9107 Non sono ancora passato su rete WindTre quindi non ti saprei dire, da quello che ho sentito dovrebbe essere come WindTre con un ping leggermente più alto.

confermo che è proprio così,ma ci sono momenti che il ping scende anche sotto i 50...e non utilizzando gaming mi sto trovando molto bene🙂

dany9107 Su rete Tim ho avuto anche dei ping sui 40

si ma un terzo di velocità😂😂 anche su rete windtre ogni tanto 😉 ovviamente più nei momenti meno congestionati

ale_prince Si questo si ovviamente 🤣 il massimo che ho visto su rete Tim è stato questo:

andrea2166 Ottimo risultato, probabilmente avrai trovato una BTS abbastanza scarica in questa situazione.👍🏻

dany9107 Si questo si ovviamente 🤣 il massimo che ho visto su rete Tim è stato questo:

lo stesso che ottengo con rete windtre🙂 non c'è N78,solo B1 B3 B20 quindi mi ritengo soddisfatto🙂 su rete tim sorvoliamo😂 c'è solo una B20😄

ale_prince Si immagino questo Speed Test su Tim è stato fatto fuori, a casa invece la linea è a malapena decente.

ale_prince è di fianco a casa, sono in campagna ed è praticamente scarica. È una 4ca con 5g solo dss ma in genere si fanno sui 500 in 4G con vista diretta. In dss di upload sono arrivato anche a 150Mbps.

ale_prince si e i valori degli speed sono uguali a quelli di una SIM wind3, attendo il montaggio Dell n78.

dany9107 anche io max su tim 150/160, probabilmente ci sarà cap a 150 mi viene da dire (come anche in roaming su W3)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile