• MobileFastweb
  • Priorità clienti Fastweb mobile rispetto ai clienti WindTre

dany9107 Non sono ancora passato su rete WindTre quindi non ti saprei dire, da quello che ho sentito dovrebbe essere come WindTre con un ping leggermente più alto.

confermo che è proprio così,ma ci sono momenti che il ping scende anche sotto i 50...e non utilizzando gaming mi sto trovando molto bene🙂

dany9107 Su rete Tim ho avuto anche dei ping sui 40

si ma un terzo di velocità😂😂 anche su rete windtre ogni tanto 😉 ovviamente più nei momenti meno congestionati

ale_prince Si questo si ovviamente 🤣 il massimo che ho visto su rete Tim è stato questo:

andrea2166 Ottimo risultato, probabilmente avrai trovato una BTS abbastanza scarica in questa situazione.👍🏻

dany9107 Si questo si ovviamente 🤣 il massimo che ho visto su rete Tim è stato questo:

lo stesso che ottengo con rete windtre🙂 non c'è N78,solo B1 B3 B20 quindi mi ritengo soddisfatto🙂 su rete tim sorvoliamo😂 c'è solo una B20😄

ale_prince Si immagino questo Speed Test su Tim è stato fatto fuori, a casa invece la linea è a malapena decente.

ale_prince è di fianco a casa, sono in campagna ed è praticamente scarica. È una 4ca con 5g solo dss ma in genere si fanno sui 500 in 4G con vista diretta. In dss di upload sono arrivato anche a 150Mbps.

ale_prince si e i valori degli speed sono uguali a quelli di una SIM wind3, attendo il montaggio Dell n78.

dany9107 anche io max su tim 150/160, probabilmente ci sarà cap a 150 mi viene da dire (come anche in roaming su W3)

andrea2166 su TIM non sono certo, ma sono sicuro che in roaming su WindTre non è 300, ma bensì 150. Lo vedi chiaramente anche quando fai un test: inizialmente la velocità va anche a 200/300, poi scende e si ferma sui 150

lucamancusoo su Tim ti assicuro 150Mbps con wind3 io quando andavo in roaming facevo speed test da 300 Mbps però parliamo di 1 anno fa e non riesco più a ritrovare gli screenshot.
                  È possibile che il Cap sia stato modificato.
                  Ah eccolo lo screen

andrea2166 su TIM il cap dovrebbe essere 150, però può essere che io sia quasi arrivato a 170 (screen)? Non è un po’ troppo sopra i 150? Riguardo al roaming WindTre forse tempo fa la situazione era diversa… però ad oggi più di 150 non fai purtroppo

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

lucamancusoo ci può stare, probabilmente il cap non preciso. Anche fon PosteMobile si raggiungono i 160 piu o meno

• [cancellato]

andrea2166
                      Io sono attivo da una settimana su rete tim e non supero mai i 150. Spero però che mi passino su windtre il più tardi possibile perché al momento causa incendio doloso di 3 bts Wind la copertura è scandalosa con 4g che non supera i 2 mb.

Sulla priorità fastweb vs Tim non ho nessuna prova poiché quando ero su tale rete non mi sono mai trovato in zone di saturazione ( concerti, spiagge), voi avete qualche esperienza? Speed test nello stesso momento con qualcuno che ha Tim.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile