lucamancusoo io con TIM massimo 23mbps in download
Priorità clienti Fastweb mobile rispetto ai clienti WindTre
[cancellato]
PollyPenny Ci sta di molto peggio
- Linkem
lucamancusoo Dove si scarica quello script?
PollyPenny questa è TIM
- Modificato
Sono qua a zadina in casa
Xiaomi mi11 per Fastweb
S21 ultra per Wind3
Wind3
andrea2166 Come confermato anche in precedenza zero differenze! Se migliorano le migrazioni in Fastweb penso che abbiano la miglior offerta sul mercato! La domanda che mi sorge spontanea però è come mai WindTre nonostante l’accordo che ha con Fastweb rende di fatto la sua offerta pressoché sempre meno vantaggiosa.
dany9107 gli operatori big giustamente il 5g te lo fanno pagare di più per dare l'idea del premium differenziando le offerte.
Però ora anche fastweb il 5g lo attiva ma con più condizioni: convergenza o pagando di più.
andrea2166 addirittura ping Fastweb carino!
andrea2166 Sisi ma ora Fastweb per avere il 5G devi avere senza convergenza la promo di 9,95€ ma poco tempo fa lo avevi anche a 5,95 ed è praticamente come avere una sim WindTre. io stesso ho la promo a 7,95€ con 5G e non vedo motivo per cui dovrei scegliere WindTre invece che Fastweb.
lucamancusoo ho fatto altri confronti in spiaggia ma i risultati sono troppo variabili sia per fastweb sia per Wind3 quindi non riesco a fare confronti attendibili. Ad esempio un test fastweb 150mbps mentre wind3 40mbps. Lo rifaccio e fastweb fa 50 mentre wind3 80.
Belli questi test mi piacciono! Riesci a postare anche le stats di Netmonster?
dany9107 eh se ne rifaccio si.