c0rt3xarm alle mie domande hai risposto incasinando la formattazione... diciamo che è difficile capire anche sforzandosi.
2) fattura allo zio -> è stata emessa una fattura per errore causa stessa email per due linee, -> confermare please
2r) confermo avevamo lo stesso cellulare ma email diverse
2.1) la linea dello zio non è stata cessata -> conferma?
2.1r) grazie a dio no . è ancora funzionante
3.1) utente fa nemesys 1, si prepara a fare il secondo ->conferma ?
3.1r) sono gia passato ad un altro operatore , linea PF chiuse quasi due mesi fa
3.1) ma prima di passare ad altro operatore sei stato scollegato? hai fatto migrazione regolare?
3.2) utente chiede adeguamento linea ma PF stacca -> conferma?
3.2r) è quello che è successo dopo aver inviato il nemesys 1
3.2) intendi quindi dire che dopo che hai chiesto "mi sistemate la linea" loro hanno disattivato la linea? nella richiesta di "mi sistemate la linea" hai chiesto di scollegare o di sistemare?
3.2) al punto qui fa riferimento la replica -> c0rt3xarm
3.3) utente apre conciliaweb perché essendo stata staccata e ricollegata la linea il procedimento è andato a vuoto -> conferma?
3.3r) ho aperto il procedimento conciliaweb per avere indietro il rimborso di due mesi gia pagati e non usati .
3.3) ma quindi il nemesys perché lo hai fatto? ne servono 2 per recesso per eperformances.
4) fattura di uscita del Cliente -> @c0rt3xarm -> quanto avresti dovuto pagare loro e invece quanto ti viene addebitato che gli contesti? Magari senza ragionare in cash, possiamo ragionare in giorni?
4r) ho pagato 130€ per rate mancanti allaccio linea . e ho spedito indietro il modem .
ma ho chiesto il rimborso delle due mensilità gia pagate e non usate . alla luce di tutto quello che avete letto prima . ho dovuto andare via .
4) attenzione perché non penso sia applicabile il rimborso al giorno, ma è probabile si applichi il rimborso a periodo, quindi se hai fruito della linea anche 1 solo giorno del periodo potrebbe essere dovuto il pagamento dell'intero periodo; avendo tu scelto fatturazione annuale non so davvero come si gestisca. Magari qui si dovrebbe fare ricorso al contratto, ma se concordi con la numerazione qui proposta ti conviene rispondere per punti ed espandere ogni singolo punto. Altrimenti la discussione va in caciara
nota al fondo: è davvero ammesso che si parli di atti in corso via Conciliaweb finché non conclusi? attenzione.
nota al fondo r: non ho scritto nulla di falso . tutto documentato . e credo nell’importanza di informare gli utenti . anche per evitare questa brutta esperienza che ho avuto io .
nota al fondo: assolutamente, nessuno contesta, non potremo mai dare ragione a nessuno dei due, ma visto che scrivi in pubblico è bene assicurarsi di organizzare i concetti, il mio consiglio è provare con i numeri di giorni o delle settimane.. tipo:
04/04/22 -> noto che non funziona la linea
05/04/22 -> apro ticket per linea carente
06/04/22 -> pf risponde
01/05/22 -> xxxx
altrimenti davvero non si capisce nulla, capisco le difficoltà linguistiche ma così non si capisce di cosa ti lamenti e cosa è accaduto... 😃