Riusciamo a fare ordine?
1) modem -> spedito 2 volte causa errore del Cliente, risolto
2) fattura allo zio -> è stata emessa una fattura per errore causa stessa email per due linee, -> confermare please
2.1) la linea dello zio non è stata cessata -> conferma?
2.2) PF si scusa e emette NdC e chiude la questione, risolto
3) procedimento Conciliaweb per scarse performances -> issue corrente
3.1) utente fa nemesys 1, si prepara a fare il secondo -> conferma?
3.2) utente chiede adeguamento linea ma PF stacca -> conferma?
3.2.1) l’utente non chiede in nessuno modo di cessare la linea -> conferma?
3.3) utente apre conciliaweb perché essendo stata staccata e ricollegata la linea il procedimento è andato a vuoto -> conferma?
4) fattura di uscita del Cliente -> @c0rt3xarm -> quanto avresti dovuto pagare loro e invece quanto ti viene addebitato che gli contesti? Magari senza ragionare in cash, possiamo ragionare in giorni?
nota al fondo: è davvero ammesso che si parli di atti in corso via Conciliaweb finché non conclusi? attenzione.