mcrs969 ma è probabile si applichi il rimborso a periodo, quindi se hai fruito della linea anche 1 solo giorno del periodo potrebbe essere dovuto il pagamento dell'intero periodo; avendo tu scelto fatturazione annuale non so davvero come si gestisca.
Per la mia esperienza le linee fisse si pagano sempre in base ai giorni di effettivo utilizzo (anche le relative opzioni), poi se sia un obbligo o meno non ne ho idea
gregorst E' stato scritto piu' volte che il tuo messaggio inviato via PEC era ambiguo.
Va bene tutto, però questa non può essere assolutamente interpretata come formale richiesta di recesso: c0rt3xarm
Infatti PianetaFibra ha ammesso l'errore e si è scusata, ma mi sembra di capire che l'OP abbia visto questo e gli altri equivoci come dispetti/torti nei suoi confronti (e non sia intenzionato a cambiare idea)
c0rt3xarm mandato indietro il modem .
perche devi trattenere i miei 48€?
i 48€ sono per il modem o i giorni che non ti tornano?
Se sono i giorni direi che non possiamo essere molto d'aiuto, servirebbe guardare tutte le fatture etc.. e non mi sembra proprio il luogo adatto.