Dispositivi Apple compatibili con VoLTE e 5G Fastweb dal 03/06/2022
Poco fa è arrivato l’aggiornamento operatore che è passato alla versione 50.1. Possiedo iPhone 12 pro versione 15.5 con sim Fastweb gialla. Segnalo che il VoLte ufficialmente non è ancora supportato, infatti attivando la funzione compare il relativo avviso della mancata certificazione. Tuttavia lasciandolo attivo le chiamate restano in 4g
- Modificato
Eccolo:
<key>22208</key>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Fastweb_it</string>
</dict>
<key>22801</key>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Swisscom_ch</string>
<key>MVNOs</key>
<array>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Swisscom_Wingo_ch</string>
<key>GID1</key>
<string>01</string>
<key>GID2</key>
<string>01</string>
</dict>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Fastweb_it</string>
<key>GID1</key>
<string>D8FFFFFFFFFFFFFF</string>
</dict>
</array>
</dict>
caricato alle 20:00
handymenny a me non è arrivato ancora nulla ho anche io iPhone 12 sim nera su rete windtre
Ma il file postato è installabile in manuale? Se si, come si fa?
Fra95 Prova ad aggiornare le impostazioni operatore
Dando uno sguardo veloce ci sono tutti gli iPhone da iPhone SE-6s in poi
bie84 Segnalo che il VoLte ufficialmente non è ancora supportato, infatti attivando la funzione compare il relativo avviso della mancata certificazione
Qualcosa per il VoLTE c'è, ma sembra sia parziale:
Manca "SupportsImsCapability"
foxtre Non ho idea, gli iPhone mi sono alquanto oscuri in realtà
handymenny appena arrivato aggiornamento operatore passato alla versione 50.1 segnalo che ora esce scritto “ 4g” invece di “lte”
handymenny ma quindi aprirà anche qua? https://support.apple.com/it-it/HT204040
Mi sono sempre chiesto come mai in Francia per esempio tantissimi virtuali sono supportati e invece da noi solo i Big.
handymenny il volte non funziona in chiamata passa in 3g a te?
Aggiungo che con il 5G attivo il Volte non sembra ancora compatibile. Quando si prova ad attivare esce sempre l’avviso di non compatibilità con la rete.
Sbranco idem
Franci0078 nulla da fare va sempre in 3g in chiamata però la telefonata parte subito a differenza di prima