Dispositivi Apple compatibili con VoLTE e 5G Fastweb dal 03/06/2022
Chi ha installato la beta riesce ad usare il 5G?
Franci0078 no il mio amico con iPhone 12 e ultima beta non riesce. Ma è ininfluente la versione se non viene caricata la config operatore fastweb.
Ora non so se c’entri qualcosa o meno ma quando Apple deve rilasciare qualcosa,come gli aggiornamenti (io non ho iPhone ma IPad), lo fa sempre quando sulla costa pacifica è mattina quando qui siamo intorno alle 19. Potrebbe non essere il caso di questa configurazione che aspettate però mi sembrava giusto mettere in evidenza questo fatto.
andrea2166 magari chi la installa ora la installa con il file operatore nuovo
- Modificato
Sbranco ho scaricato entrambe le beta della 15.6 e non c'è traccia della configurazione Fastweb
Credo si debba aspettare il rilascio della 15.6 stabile prevista comunque a breve.
Martedì prossimo verrà rilasciata la terza beta, vedremo se in quella ci sarà la nuova configurazione...
Non è stato avvistato ancora nulla… e sono le 7:30 …
Poco fa è arrivato l’aggiornamento operatore che è passato alla versione 50.1. Possiedo iPhone 12 pro versione 15.5 con sim Fastweb gialla. Segnalo che il VoLte ufficialmente non è ancora supportato, infatti attivando la funzione compare il relativo avviso della mancata certificazione. Tuttavia lasciandolo attivo le chiamate restano in 4g
- Modificato
Eccolo:
<key>22208</key>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Fastweb_it</string>
</dict>
<key>22801</key>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Swisscom_ch</string>
<key>MVNOs</key>
<array>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Swisscom_Wingo_ch</string>
<key>GID1</key>
<string>01</string>
<key>GID2</key>
<string>01</string>
</dict>
<dict>
<key>BundleName</key>
<string>Fastweb_it</string>
<key>GID1</key>
<string>D8FFFFFFFFFFFFFF</string>
</dict>
</array>
</dict>
caricato alle 20:00
handymenny a me non è arrivato ancora nulla ho anche io iPhone 12 sim nera su rete windtre
Ma il file postato è installabile in manuale? Se si, come si fa?
Fra95 Prova ad aggiornare le impostazioni operatore
Dando uno sguardo veloce ci sono tutti gli iPhone da iPhone SE-6s in poi
bie84 Segnalo che il VoLte ufficialmente non è ancora supportato, infatti attivando la funzione compare il relativo avviso della mancata certificazione
Qualcosa per il VoLTE c'è, ma sembra sia parziale:
Manca "SupportsImsCapability"
foxtre Non ho idea, gli iPhone mi sono alquanto oscuri in realtà
handymenny appena arrivato aggiornamento operatore passato alla versione 50.1 segnalo che ora esce scritto “ 4g” invece di “lte”