[cancellato] sicurissimo stavo monitorando una specifica connessione
simonebortolin io non so ma a quanto pare tu non rispondi ad una semplice e travasi su altro😆 d altronde ti capisco, anche esperti professionisti fanno fatica a capire questo meccanismo
[cancellato] ancora insisti, rispondi semplicemente se è normale avere un rwin di 10.000.000 su una rete fttc 100/20 e lascia stare il gaming..Mi ritrovo questi parametri su tutte le connessioni che effettuo... Sai rispondere? bene .. se non lo sai non travisare ogni volta... IO sono ignorante in materia, per questo sono qui... Non sono un gamer, non mi piace giocare e non ho l'età 😜
simonebortolin scusa, evidentemente tu non leggi i precedenti. ho gia scritto che non cambia nulla sia con wifi che su cablato e non cambia nemmeno con isp diversi
[cancellato] Cosa ti fa pensare che siano "sballati"? vedo negoziazioni troppo elevate, poco fà più di 30.000.000, poi una serie di 3 frequenze identiche, continui ack e raramente vedo al massimo 2 continuazioni. Mentre se disabilito l'autotuninglevel l'rwin viene abbassato a circa 65.000 ma non vedo più numeri sequenze identiche . Purtroppo un rwin basso comporta altri tipi di problemi ma non so cosa fare
Max1234 Comunque sarei felice se qualcuno mi sapesse indicare un esperto che appunto si occupi di rete🤔