- Modificato
P1R4NH4 RWIN ha un valore per ogni rete in quanto questa deve essere in grado poi di reperire velocemente i dati, una 70 mb non può raggiungere i dati con un RWIN di 10.000.000 . Questo, per la natura di TCP, Non comporta perdite di pacchetti ma è come se rimanessero parcheggiati per 200Ms prima che la mia rete possa raggiungerli..
MiloZ l'analyzer non ti fornisce il valore massimo del tuo RWIN ma solo di quella pagina. Per vedere con precisione devi farlo con software anche gratuiti, io uso Micosoft Network Monitor 3.4
P1R4NH4 purtroppo ho lo stesso problema su più macchine e con isp diversi, non so come faccia windows a reperire questi dati. Purtroppo è un problema molto diffuso che spesso passa inosservato, 100 o 200 ms sono niente per la maggior parte degli utenti
MiloZ La stessa cosa accade con tre pc e su diverse connessioni, ho fatto di tutto , anche reset completi ma non cambia nulla. La spiegazione più plausibile e che ci sia qualche errore sull'armadio o comunque qualcosa che porti il sistema a confondersi con la reale larghezza di banda disponibile. Non trovo altre spiegazioni, la cosa strana è che se cambio provider funziona tutto bene ma solo per qualche ora
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significa quel valore velocità, di solito è stabile 433Mb
Max1234 la metrica sulla scheda di rete in questione è impostata in automatico da windows su 35..
Ho letto che questo valore è adatto per reti con un valore di banda compreso tra 200 e 500 Mb.. non se questo sia corretto