Errore copertura Fibermap
Se non è la sezione giusta spostatemi pure, avevo anche io un caso abbastanza simile di incongruenza tra Db (Fibercop mi dava connesso, un mese dopo anche TIM ha aperto la vendibilità ma in realtà non avevano fatto nulla, nè ARLO nè tanto meno PTE e non era stata nemmeno tirata la fibra) che ha generato una uscita a vuoto del tecnico.
Ebbene, mi sono appoggiato al GRANDE @LoreBlack che ha subito preso in carico il mio caso. Grazie al suo "disinteressato interessamento" (sono utente business e lui stipula contratti solo a privati), miracolosamente la scorsa settimana sono comparsi gli operai che in pochi giorni hanno tirato la fibra e installato / configurato ARLO e PTE.
Conclusione, connesso questa mattina, speedtest in wifi 6 (devo ancora provare Ethernet) oltre i 700 Mega.
Ancora pubblicamente grazie a @LoreBlack per la sua competenza e disponibilità. Appoggiatevi a lui senza timore, non ve ne pentirete.
- Operation Manager - FiberCop
Maurizio61 Sono contento si sia risolto! grazie a te
Ciao di nuovo. In merito al mio caso (vedere primo post), se io facessi l'attivazione usando il civico di fronte a casa mia (coperto da FTTH) , ovviamente con i miei dati anagrafici e mettendomi d'accordo con il vicino, potrebbe funzionare? Il tecnico potrebbe farmi storie o non attivarmi?
DAV
Ciao DAV, eccoti una foto, credo che il pte verrà installato sul palo dove alla base c'è il tombino
comunque ieri è passato un tecnico da mio cugino, che abita nella via affianco ma è servito per via aerea dalla mia via, e gli ha detto che l'Arlo non è ancora cablato, quindi deve portare pazienza.
Mio cugino ha chiesto al tecnico se può segnalare la mancata copertura del mio civico, ma gli ha risposto che devo chiamare e chiedere un sopralluogo tecnico, il problema è che non so che numero o chi chiamare.