bmarcob Dentro casa ho una scatoletta dove arriva il doppino e a cui poi si collegano i fili dell'impianto interno,

Allora non dovrebbe essere una chiostrina riesci a fare una foto?

bmarcob esternamente il doppino che entra in casa mia arriva da una di queste

Nello stesso palo del palo da dove parte il doppino è presente il PTE? Se si nemmeno su Fibermap risulta a breve? Invece per i tuoi vicini?

• bmarcob ha risposto a questo messaggio

bmarcob noooo pazzesco, ma la tua via qual è? Installato oggi?

Nick1997
      La scatoletta che ho dentro casa è come questa (nella foto è aperta e senza il coperchio)

Esatto, dallo stesso palo da dove parte il doppino è installato il PTE. Tutti i miei vicini risultano connessi sia da sito fibermap che sito fibercop, io invece non connesso...

Topax11
        Abito in via Andretta in Borgo Padova, non so se installatato oggi o ieri

• Topax11 ha risposto a questo messaggio

bmarcob Esatto, dallo stesso palo da dove parte il doppino è installato il PTE. Tutti i miei vicini risultano connessi sia da sito fibermap che sito fibercop, io invece non connesso...

Allora forse Lorenzo (https://forum.fibra.click/u/LoreBlack) potrebbe riuscire a sbloccare la situazione, ovviamente dovrai fare il contratto con lui se riesce a sbloccare la situazione.

La scatoletta che è all'interno della tua abitazione non è una chiostrina.

Nick1997
            Grazie mille e scusami per l'imprecisione sulla chiostrina 😊

bmarcob dal sito Tim nella via c'è già la FTTH vendibile

Topax11 e via piave il nulla... 🙄

Topax11
              Esatto, vendibile per tutti (tranne me)

@bmarcob Ho spostato i messaggi dall'altra discussione a questa: per la tua situazione rimani in questa discussione, grazie. Ho cancellato i nostri 3 messaggi di prima perché con i messaggi spostati fanno confusione.

bmarcob Ovviamente io resto non coperto

È normale che tu non lo sia ancora, ci vogliono alcune settimane per aprire la vendibilità, il fatto che il resto della via sia già vendibile non è influente sul tuo civico.
              Quindi, per il momento, attendi che aprano la vendibilità.

matteoc
                Grazie per la risposta, allora attendo ancora un po' di tempo

PS: grazie per aver fatto ordine e pulizia

• matteoc ha risposto a questo messaggio

bmarcob allora attendo ancora un po' di tempo

Sì, attendi 3 mesi: se dopo 3 mesi non sei ancora vendibile, puoi contattare Lorenzo.

matteoc
                    Ti chiedo un'altra cosa se posso. E' da maggio che i vicini hanno la vendibilità, mentre io da sito fibermap sono ancora in stato "aggiornami", davvero potrebbe sbloccarsi qualcosa ora che hanno installato il PTE?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

bmarcob davvero potrebbe sbloccarsi qualcosa ora che hanno installato il PTE?

Sì, è normale che tu non fossi vendibile fino adesso, non avevi il PTE; quindi è possibile si risolva tutto in automatico.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile