• FTTH
  • Recensione UNIDATA

Curiosità: che modulo SFP ti hanno dato?
Hai qualche foto?

Grazie 😉

cravatta si zona sud, sono attaccato direttamente su rete Unidata

Allora ho acquistato ont su Amazon e ho collegato il modem frizbox 7530 configurando con il wizard inserendo UNIDATA FTTH poi selezionando fibra di UNIDATA metto i miei parametri la connessione mi viene limitata a 30 Mbps in download e 1 mbps in upload.

Mentre se ricollegato Wind3 sempre ont esterno
    Ritorna tutto com'è prima .

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? O aiutarmi? Grazie mille

• [cancellato]

• Modificato

JosephFedele Controlla sui parametri del fritz che velocità massima hai.
      Se vuoi mandaci screenshot

[cancellato]

Se invece metto opzione fibra di altro operatore. Mi da errore connessione fallita il tuo isp non fornisce pacchetti pooe
        Non capisco perché con il friz sono limitato a 30 download e 1mega upload

handymenny si ho trovato ONT su Amazon e ho copiato il seriale sfp dato al ont esterno ho trovato una guida su internet

• nanomad ha risposto a questo messaggio

Spin78 Guarda, vende in tutt'italia se vuoi! 😅
            solo a Roma (in certe zone) hanno una rete propria 😉

• Spin78 ha risposto a questo messaggio

chris190 grazie, ma intendevo dire che raccoglie tutto a Roma per poi risalire a Milano. Io abito al nord e la linea farebbe un bel giro per l' Italia.😉

Spin78 ah ok....be si in effetti se se passa tutto per il namex di Roma per noi settentrionali, è come il MIX per i meridionali, na bella fregatura! 😅 🤣 🤣

• [cancellato]

JosephFedele Prova a selezionare altro internet Provider e non mettere UNIDATA li ti dovrebbe dare la velocità della WAN

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-4020/1167_Configurare-il-FRITZ-Box-per-l-utilizzo-a-una-connessione-in-fibra-ottica/

Inserire nei campi "Downstream" e "Upstream" i rispettivi valori di velocità della propria connessione Internet.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile