• FTTH
  • Recensione UNIDATA

JosephFedele grazie per il tuo feedback. Unidata era una dei miei isp preferiti, peccato che sono al nord.

• [cancellato]

JosephFedele Grazie per la recensione, peccato solo per 1 punto che in 2 mesi non siano riusciti a trovare un ont esterno.

[cancellato] esattamente nei 2 guasti ho chiesto purtroppo Tim per il momento a solo moduli SFP
      Ho chiesto anche se si poteva riconfigurare ont Huawei vecchio della rete Tiscali mi hanno risposto purtroppo non si può fare

ottimo grazie 🙂 hai riscontrato in occasione di eventi sportivi qualche rallentamento della connessione? JosephFedele

io anche ho unidata e mi sto trovando molto bene, unica cosa sto pagando per una 2,5Gbit ma ancora non mi chiamano per l’installazione… e quindi vado ancora a 1G,
        qualcuno è riuscito ad avere la 2,5G?

Reve anche tu da roma?

• Reve ha risposto a questo messaggio

cravatta allora non sono appassionato molto di sport però qualche volta che faccio venire amici a vedere qualche partita con Dazn rallentamenti e problemi almeno con il PC collegato con cavo ethernet cat 7 mai avuti problemi.

Invece alla sera quando siamo tutti a casa in famiglia dalle 19 fino a 1 di notte con 7 dispositivi collegati in Wi-Fi io che faccio streaming su Netflix e mio padre fa streaming di la in Wi-Fi con un Tim box nessun blocco e rallentamento. Certo nel salone ho dovuto installare un repeter perché questo modem non è molto potente in Wi-Fi com'è è il frizbox.

Reve io sono interessato a passarci però sto aspettando la copertura ufficiale della mia zona ancora risulta essere 1Gbit in down e 300 upload

Curiosità: che modulo SFP ti hanno dato?
            Hai qualche foto?

Grazie 😉

cravatta si zona sud, sono attaccato direttamente su rete Unidata

Allora ho acquistato ont su Amazon e ho collegato il modem frizbox 7530 configurando con il wizard inserendo UNIDATA FTTH poi selezionando fibra di UNIDATA metto i miei parametri la connessione mi viene limitata a 30 Mbps in download e 1 mbps in upload.

Mentre se ricollegato Wind3 sempre ont esterno
              Ritorna tutto com'è prima .

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? O aiutarmi? Grazie mille

• [cancellato]

• Modificato

JosephFedele Controlla sui parametri del fritz che velocità massima hai.
                Se vuoi mandaci screenshot

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile