panasonic83 sara' compatibile con fibra tim?migliore dell'asus ax 6000?
ancora in attesa che la tim mi chiami x questa ont😡

pianos5 Non ti posso dare la certezza. Pero' se si puo' installare OpenWRT dovrebbe funzionare...

pianos5 Ma tu hai chiamato la Tim per l'ONT? Nel caso, se non ti danno subito riscontro via SMS/ticket, significa che non hanno fatto nulla eh. Più volte a me hanno detto che mi avrebbero ricontattato, poi siccome non succedeva nulla chiamavo io e dall'altra parte non risultava nessuna richiesta in corso.
    Semplicemente gli operatori del 187 dicono cose ma non le fanno.

robertogl la maggior parte dei call center 187 dicono balle!!!!!

robertogl sto facendo molte chiamate al commerciale,dicono che hanno aperto la segnalazione ma non ho risposte.non capisco xchè fanno finta di segnalare la richiesta...

pianos5 purtroppo è così, fanno finta...... prova ad andare in un negozio ufficiale Tim....

pianos5 Ti deve arrivare un SMS o qualcosa qualche ora dopo la telefonate, altrimenti semplicemente non hanno fatto nulla e non ti richiameranno mai più (molto probabilmente)

Al telefono con Tim x questa ont.nulla da fare,se mandano un tecnico è x verificare il funzionamento di quello attuale.diversamente è tutto a pagamento.dovevo eventualmente alla richiesta dell executive,richiedere subito l ont esterna.Che faccio: li mando ...cambio operatore...che devo fare? Eventualmente se devo acquistarmela x conto mio come mi ha detto l operatore,sapete indicarmi una valida,non fare dei test x poi rimandarla indietro...che tristezza...

pianos5 È tutto falso quello che ti hanno detto, ovviamente.
          Tim fornisce l'ONT gratuitamente e si occupa dell'installazione gratuitamente.

Il problema è trovare l'operatore del 187 che sappia qualcosa di tutto questo, cosa praticamente impossibile anche per la mia esperienza.

Diciamo che rischi pure di fare ciò che dicono e non ottenere nulla secondo me.

robertogl è quello che infatti si dice,e si legge anche nel loro sito.Non posso fare dei reclami tipo associazione consumatori o cose simili?

pianos5 Io ho un 5530 con Unidata a 2,5Gbps e mi trovo benone, dove leggi che va male il fritz? Vero anche che l'ho aggiornato quasi subito dopo l'installazione fatta a Dicembre, magari c'era qualche bug nella versione precedente dell'OS 🤔

storic87 Vero anche che l'ho aggiornato quasi subito dopo l'installazione fatta a Dicembre

Strano, Unidata usa firmware personalizzato, non aggiornabile sui normali canali AVM.

storic87 a che velocita' va la tua fibra?

storic87 Interessante, se non sbaglio del forum sei il primo attivo in 2.5g con unidata

• mark129 ha risposto a questo messaggio

BlastBeat se non sbaglio del forum sei il primo attivo in 2.5g con unidata

No, c'è già @FrancescoC che ha fatto il suo report.

Ma eventualmente Fastweb col loro modem?

pianos5 Ma eventualmente Fastweb col loro modem?

A parte che è un cesso bloccato (scusa gandalf!), ma ha lo stesso problema di Vodafone Station e TIM Hub+, non ha porte LAN a 2.5Gbit.

mark129 il Fritz box5530 non ha porta 2,5?

pianos5 il Fritz box5530 non ha porta 2,5?

Quindi intendevi Fastweb MA con il modem Fritz con firmware "Unidata"? YMMV.
                          C'è chi è riuscito a far andare (eufemismo) il 5530 con la 2.5 Vodafone ed uno stick Huawei (non AVM), non ho idea di come potrebbe funzionare su OLT FW.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile