panasonic83 sara' compatibile con fibra tim?migliore dell'asus ax 6000?
ancora in attesa che la tim mi chiami x questa ont
Router per FTTH Tim Executive con LAN a 2.5 Gb/s
pianos5 Non ti posso dare la certezza. Pero' se si puo' installare OpenWRT dovrebbe funzionare...
pianos5 Ma tu hai chiamato la Tim per l'ONT? Nel caso, se non ti danno subito riscontro via SMS/ticket, significa che non hanno fatto nulla eh. Più volte a me hanno detto che mi avrebbero ricontattato, poi siccome non succedeva nulla chiamavo io e dall'altra parte non risultava nessuna richiesta in corso.
Semplicemente gli operatori del 187 dicono cose ma non le fanno.
pianos5 Ti deve arrivare un SMS o qualcosa qualche ora dopo la telefonate, altrimenti semplicemente non hanno fatto nulla e non ti richiameranno mai più (molto probabilmente)
- Modificato
Al telefono con Tim x questa ont.nulla da fare,se mandano un tecnico è x verificare il funzionamento di quello attuale.diversamente è tutto a pagamento.dovevo eventualmente alla richiesta dell executive,richiedere subito l ont esterna.Che faccio: li mando ...cambio operatore...che devo fare? Eventualmente se devo acquistarmela x conto mio come mi ha detto l operatore,sapete indicarmi una valida,non fare dei test x poi rimandarla indietro...che tristezza...
pianos5 È tutto falso quello che ti hanno detto, ovviamente.
Tim fornisce l'ONT gratuitamente e si occupa dell'installazione gratuitamente.
Il problema è trovare l'operatore del 187 che sappia qualcosa di tutto questo, cosa praticamente impossibile anche per la mia esperienza.
Diciamo che rischi pure di fare ciò che dicono e non ottenere nulla secondo me.
storic87 Interessante, se non sbaglio del forum sei il primo attivo in 2.5g con unidata
BlastBeat se non sbaglio del forum sei il primo attivo in 2.5g con unidata
No, c'è già @FrancescoC che ha fatto il suo report.
Ma eventualmente Fastweb col loro modem?