- Modificato
[cancellato] esattamente nei 2 guasti ho chiesto purtroppo Tim per il momento a solo moduli SFP
Ho chiesto anche se si poteva riconfigurare ont Huawei vecchio della rete Tiscali mi hanno risposto purtroppo non si può fare
[cancellato] esattamente nei 2 guasti ho chiesto purtroppo Tim per il momento a solo moduli SFP
Ho chiesto anche se si poteva riconfigurare ont Huawei vecchio della rete Tiscali mi hanno risposto purtroppo non si può fare
ottimo grazie hai riscontrato in occasione di eventi sportivi qualche rallentamento della connessione? JosephFedele
io anche ho unidata e mi sto trovando molto bene, unica cosa sto pagando per una 2,5Gbit ma ancora non mi chiamano per l’installazione… e quindi vado ancora a 1G,
qualcuno è riuscito ad avere la 2,5G?
cravatta allora non sono appassionato molto di sport però qualche volta che faccio venire amici a vedere qualche partita con Dazn rallentamenti e problemi almeno con il PC collegato con cavo ethernet cat 7 mai avuti problemi.
Invece alla sera quando siamo tutti a casa in famiglia dalle 19 fino a 1 di notte con 7 dispositivi collegati in Wi-Fi io che faccio streaming su Netflix e mio padre fa streaming di la in Wi-Fi con un Tim box nessun blocco e rallentamento. Certo nel salone ho dovuto installare un repeter perché questo modem non è molto potente in Wi-Fi com'è è il frizbox.
Reve io sono interessato a passarci però sto aspettando la copertura ufficiale della mia zona ancora risulta essere 1Gbit in down e 300 upload
E lui storic87
JosephFedele E quindi il frizbox non l'ho potuto collegare .
https://www.amazon.it/TP-Link-MC220L-1000BASE-SX-1000Base-T-Multimodale/dp/B001GQDRWK ? Oppure puoi configurare un bridge sul w3 (forse)
Curiosità: che modulo SFP ti hanno dato?
Hai qualche foto?
Grazie
eutampieri grazie mille l'ho prendo
JosephFedele grazie
Ma sei su rete proprietaria o FiberCop?
Allora ho acquistato ont su Amazon e ho collegato il modem frizbox 7530 configurando con il wizard inserendo UNIDATA FTTH poi selezionando fibra di UNIDATA metto i miei parametri la connessione mi viene limitata a 30 Mbps in download e 1 mbps in upload.
Mentre se ricollegato Wind3 sempre ont esterno
Ritorna tutto com'è prima .
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? O aiutarmi? Grazie mille
JosephFedele Controlla sui parametri del fritz che velocità massima hai.
Se vuoi mandaci screenshot
JosephFedele Ma da quando in VULA/NGA usano il modulo SFP? Non è previsto nell'offerta di riferimento...
JosephFedele Hai clonato il seriale?
handymenny si ho trovato ONT su Amazon e ho copiato il seriale sfp dato al ont esterno ho trovato una guida su internet
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it