• FTTH
  • Recensione UNIDATA

cravatta allora non sono appassionato molto di sport però qualche volta che faccio venire amici a vedere qualche partita con Dazn rallentamenti e problemi almeno con il PC collegato con cavo ethernet cat 7 mai avuti problemi.

Invece alla sera quando siamo tutti a casa in famiglia dalle 19 fino a 1 di notte con 7 dispositivi collegati in Wi-Fi io che faccio streaming su Netflix e mio padre fa streaming di la in Wi-Fi con un Tim box nessun blocco e rallentamento. Certo nel salone ho dovuto installare un repeter perché questo modem non è molto potente in Wi-Fi com'è è il frizbox.

Reve io sono interessato a passarci però sto aspettando la copertura ufficiale della mia zona ancora risulta essere 1Gbit in down e 300 upload

Curiosità: che modulo SFP ti hanno dato?
Hai qualche foto?

Grazie 😉

cravatta si zona sud, sono attaccato direttamente su rete Unidata

Allora ho acquistato ont su Amazon e ho collegato il modem frizbox 7530 configurando con il wizard inserendo UNIDATA FTTH poi selezionando fibra di UNIDATA metto i miei parametri la connessione mi viene limitata a 30 Mbps in download e 1 mbps in upload.

Mentre se ricollegato Wind3 sempre ont esterno
    Ritorna tutto com'è prima .

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? O aiutarmi? Grazie mille

• [cancellato]

• Modificato

JosephFedele Controlla sui parametri del fritz che velocità massima hai.
      Se vuoi mandaci screenshot

[cancellato]

Se invece metto opzione fibra di altro operatore. Mi da errore connessione fallita il tuo isp non fornisce pacchetti pooe
        Non capisco perché con il friz sono limitato a 30 download e 1mega upload

handymenny si ho trovato ONT su Amazon e ho copiato il seriale sfp dato al ont esterno ho trovato una guida su internet

• nanomad ha risposto a questo messaggio

Spin78 Guarda, vende in tutt'italia se vuoi! 😅
            solo a Roma (in certe zone) hanno una rete propria 😉

• Spin78 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile