• Mobile
  • ShorteNB: uno shortcut che decodifica il CellID della BTS a cui si è connessi

ag23900
Si ho inserito il mio nome utente preceduto dalla @, ma adesso anche provando a cancellare e installare di nuovo lo shortcut esce sempre lo stesso errore.

Rickyttt io la "@" l'ho omessa e funziona perfettamente

Rickyttt la @ non va inserita, prova a scriverlo senza

ag23900
      Il problema è che ogni volta che provo a cancellare lo shortcut e rimetterlo rimane salvato il setup iniziale e quindi non posso cambiare nome utente.

Rickyttt devi eliminare il file "settings.json" da iCloud Drive prima di ri-eseguire lo shortcut

Rickyttt Devi andare dentro la cartella ShorteNB in iCloud Drive e cancellare il file settings.json, come dice lucamancusoo

Ho provato a rifare da capo due volte il comando ma nulla.

lucamancusoo Generalmente sì, in caso basta aprire Scriptable ed eseguire questo comando:

Keychain.remove("cookie")

lucamancusoo
              ag23900

Adesso l’errore precedente non me lo dà più però mi compare questo:

Grazie infinite comunque dell’aiuto che mi state dando.

Rickyttt Prova ad usare prima lo shortcut per cancellare gli appunti, si chiama “Clear All Clipboards”

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Rickyttt Arcelor Non servirebbe a nulla, il CellID va copiato manualmente dal Field Test perché purtroppo non c'è modo di ottenerlo automaticamente. Bisogna "chiamare" questo codice #3001*12345*# oppure si può usare questo altro mio shortcut che però va necessariamente aggiunto all'home screen perché funzioni e va eseguito per forza dalla home

• Arcelor ha risposto a questo messaggio

Ok grazie mille, adesso funziona👍

ag23900 Io davo per scontato che avesse copiato il CellID, pensavo che gli desse comunque problemi!

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Arcelor quell’errore esce se ci sono lettere nella Clipboard essenzialmente, quindi ero sicuro non avesse il CellID nella Clipboard

Ragazzi mi piacerebbe far funzionare il tutto ma non ci riesco.😅 Si potrebbe fare un tutorial o qualcosa? Ho provato a seguire la nota scritta ma mi perdo già all’inizio.😅

dany9107 Entra nel gruppo Telegram linkato nel primo post così ti do una mano a far funzionare il tutto

lucamancusoo A far funzionare il tutto, probabilmente manco qualche passaggio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile