ag23900 Arcelor quell’errore esce se ci sono lettere nella Clipboard essenzialmente, quindi ero sicuro non avesse il CellID nella Clipboard
dany9107 Ragazzi mi piacerebbe far funzionare il tutto ma non ci riesco.😅 Si potrebbe fare un tutorial o qualcosa? Ho provato a seguire la nota scritta ma mi perdo già all’inizio.😅
ag23900 dany9107 Entra nel gruppo Telegram linkato nel primo post così ti do una mano a far funzionare il tutto
Max6502 ag23900 Noo… ho aggiornato a ios18 e la nuova dashbord non fa copiare il CellID per darlo in pasto a ShorteNB… qualche workaround conosciuto?
Storm75 Max6502 oltre a questo problema, ora con IOS 18 il CellId io lo vedo ogni morto di papa..... insomma purtroppo il field test è diventato inutile su iphone. Speriamo che con le prossime versioni ritorni tutto come prima, ma la vedo difficile
Filippo94 Storm75 ora con IOS 18 il CellId io lo vedo ogni morto di papa Devi attendere sulla pagina del field e poi compare
Storm75 Storm75 mi autoquoto per dirvi che col passaggio ad IOS 26 finalmente su iphone 12 il field test con visualizzazione e copiatura del CellID rifunziona e posso utilizzare shorteNB Non riesco a modificare la schermata iniziale di ShorteNB per cambiare i valori delle sim in maniera tale da avere un secondo shtorteNB specifico per TIM / WIND3. Vedo che non esiste neanche più il canale Telegram?? Grazie
Storm75 Max6502 A me con wind3 praticamente mai mentre con Vodafone mi compare quando vuole lui. Ho iPhone 12