• Mobile
  • ShorteNB: uno shortcut che decodifica il CellID della BTS a cui si è connessi

Scusami ma non riesco a configurare quest’ultima versione! Ho installato scriptalble e l’ultima versione di enodeb! Mi spiegheresti passo passo! ?
Mi dice nessun provider di file trovato nell’url

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ciraw Ciao, scrivimi su Telegram. Questo è un errore che non ho mai visto. C'è il link del gruppo nell'ultimo post

13 giorni dopo

Ciao, ho scaricato questo shortcut ma esce questo problema.

Rickyttt Hai inserito lo username e la password di LTE Italy durante il primo setup?
      A leggerlo così sembrerebbe che tu abbia inserito un username vuoto e che quindi non riesca a impostare la variabile con un valore vuoto

ag23900
        Si ho inserito il mio nome utente preceduto dalla @, ma adesso anche provando a cancellare e installare di nuovo lo shortcut esce sempre lo stesso errore.

Rickyttt io la "@" l'ho omessa e funziona perfettamente

Rickyttt la @ non va inserita, prova a scriverlo senza

ag23900
            Il problema è che ogni volta che provo a cancellare lo shortcut e rimetterlo rimane salvato il setup iniziale e quindi non posso cambiare nome utente.

Rickyttt devi eliminare il file "settings.json" da iCloud Drive prima di ri-eseguire lo shortcut

Rickyttt Devi andare dentro la cartella ShorteNB in iCloud Drive e cancellare il file settings.json, come dice lucamancusoo

Ho provato a rifare da capo due volte il comando ma nulla.

lucamancusoo Generalmente sì, in caso basta aprire Scriptable ed eseguire questo comando:

Keychain.remove("cookie")

lucamancusoo
                    ag23900

Adesso l’errore precedente non me lo dà più però mi compare questo:

Grazie infinite comunque dell’aiuto che mi state dando.

Rickyttt Prova ad usare prima lo shortcut per cancellare gli appunti, si chiama “Clear All Clipboards”

Rickyttt Arcelor Non servirebbe a nulla, il CellID va copiato manualmente dal Field Test perché purtroppo non c'è modo di ottenerlo automaticamente. Bisogna "chiamare" questo codice #3001*12345*# oppure si può usare questo altro mio shortcut che però va necessariamente aggiunto all'home screen perché funzioni e va eseguito per forza dalla home

• Arcelor ha risposto a questo messaggio

Ok grazie mille, adesso funziona👍

ag23900 Io davo per scontato che avesse copiato il CellID, pensavo che gli desse comunque problemi!

Arcelor quell’errore esce se ci sono lettere nella Clipboard essenzialmente, quindi ero sicuro non avesse il CellID nella Clipboard

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile