Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
handymenny ma quindi non ho capito.. anche per i vecchi clienti si può usufruire di questa cosa?
- Operation Manager - FiberCop
apez84 no, non è vero. Se il cliente decide di non prendere il TIM HUB+ in fase di richiesta di attivazione è possibile non mandare il modem e consegnare subito ont esterno. Tuttavia il costo viene adeguato e non c'è un risparmio di 5€, in quanto rimuovendo il modem, l'opzione voce costa 5€ al mese anziché essere in promozione a 0
Ok LoreBack .
Ha risposto in simultanea al mio post
- Modificato
stich86 Mia interpretazione di quel comunicato è che tutti i clienti possono farsi rimborsare le rate a partire dal 24 dicembre 2021.
Per capire cosa ho in mente: Hai cambiato operatore a settembre 2021 e deciso di continuare la rateizzazione, domani restituisci il modem e sono tenuti a rimborsarti le rate pagate dal 24 dicembre fino a ieri.
Però tieni conto che questa è solo una mia ipotesi, che il testo non è chiarissimo e che Lorenzo aveva detto che queste nuove condizioni si applicano solo ai nuovi contratti e non a tutti i clienti con rateizzazione in corso.
Direi che la miglior cosa è chiedere all'assistenza TIM e poi farci sapere come va a finire
- Modificato
pianos5 No, non c'è perché dovrebbe avere ingresso specifico come il TIM HUB+ Executive e porte WAN/LAN Multigigabit (cioè da 2.5 in su).
TwinParadox ho buttato 40 € x la scheda di rete
@matem7
Buongiorno a tutti, e buona pasqua!
mentre mi dilettavo a fare esperimenti con un MA5671A ora si riavvia di continuo ( probabilmente c'è qualche parametro che lo manda in crash) . C'è un modo per ripartire da 0 senza avere (purtroppo) il dump dei settaggi originali ?
grazie
Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps e sul passaggio a Executive per già clienti FTTH?
marko988 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive
Ah, in quel senso, pensavo sugli ONT F6005 in generale (esistenza, disponibilità).
Che io sappia il passaggio non è al momento possibile: @LoreBlack confermi o correggi?
- Operation Manager - FiberCop
mark129 si il passaggio da premium a executive non è possibile.
Però gli ordini con ont da 2.5 gbps ora procedono senza troppi problemi