Brontolo TIM in fase di attivazione ti fornirà solo il TIM HUB+ executive. Ont esterno andrà richiesto successivamente

handymenny ma quindi non ho capito.. anche per i vecchi clienti si può usufruire di questa cosa?

apez84 no, non è vero. Se il cliente decide di non prendere il TIM HUB+ in fase di richiesta di attivazione è possibile non mandare il modem e consegnare subito ont esterno. Tuttavia il costo viene adeguato e non c'è un risparmio di 5€, in quanto rimuovendo il modem, l'opzione voce costa 5€ al mese anziché essere in promozione a 0

apez84
      Scusatemi .
      Ma se ora c’è la possibilità di attivare una nuova linea Fibra Excutive senza modem .
      Perché mi si deve installare il Tim Hub+ Excutive e poi in secondo momento richiedere l’ONT ?

• apez84 ha risposto a questo messaggio
      • apez84 ha messo mi piace.

Brontolo Scusa avevo capito male io allora, ti ha risposto correttamente Lore poco sopra.
        Ad ogni modo, visto che è qualcosa che paghi sia in un caso che nell'altro.. è meglio se ottieni il TIM HUB che poi puoi non usare in seconda battuta.

Ok LoreBack .
        Ha risposto in simultanea al mio post

stich86 Mia interpretazione di quel comunicato è che tutti i clienti possono farsi rimborsare le rate a partire dal 24 dicembre 2021.
        Per capire cosa ho in mente: Hai cambiato operatore a settembre 2021 e deciso di continuare la rateizzazione, domani restituisci il modem e sono tenuti a rimborsarti le rate pagate dal 24 dicembre fino a ieri.

Però tieni conto che questa è solo una mia ipotesi, che il testo non è chiarissimo e che Lorenzo aveva detto che queste nuove condizioni si applicano solo ai nuovi contratti e non a tutti i clienti con rateizzazione in corso.

Direi che la miglior cosa è chiedere all'assistenza TIM e poi farci sapere come va a finire

apez84 Qualcuno che può confermare la fattibilità del mio progetto?

robertogl installato la scheda di rete 2,5gb,non è cambiato nulla.X avere la velocità 2,5 gb,non essendo molto esperto in modifiche,c è un router già predisposto,inserisco il cavo LAN e naviga alla giusta velocità?

pianos5 No, non c'è perché dovrebbe avere ingresso specifico come il TIM HUB+ Executive e porte WAN/LAN Multigigabit (cioè da 2.5 in su).

TwinParadox ho buttato 40 € x la scheda di rete

5 giorni dopo

@matem7
              Buongiorno a tutti, e buona pasqua!
              mentre mi dilettavo a fare esperimenti con un MA5671A ora si riavvia di continuo ( probabilmente c'è qualche parametro che lo manda in crash) . C'è un modo per ripartire da 0 senza avere (purtroppo) il dump dei settaggi originali ?
              grazie

18 giorni dopo

Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps e sul passaggio a Executive per già clienti FTTH? 😶

• mark129 ha risposto a questo messaggio

marko988 Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps

In che senso?

mark129 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive per i già clienti FTTH o dicono sempre che nella zona non è disponibile

• mark129 ha risposto a questo messaggio

marko988 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive

Ah, in quel senso, pensavo sugli ONT F6005 in generale (esistenza, disponibilità).
                    Che io sappia il passaggio non è al momento possibile: @LoreBlack confermi o correggi?

mark129 si il passaggio da premium a executive non è possibile.
                      Però gli ordini con ont da 2.5 gbps ora procedono senza troppi problemi

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile