- Modificato
pianos5 No, non c'è perché dovrebbe avere ingresso specifico come il TIM HUB+ Executive e porte WAN/LAN Multigigabit (cioè da 2.5 in su).
pianos5 No, non c'è perché dovrebbe avere ingresso specifico come il TIM HUB+ Executive e porte WAN/LAN Multigigabit (cioè da 2.5 in su).
TwinParadox ho buttato 40 € x la scheda di rete
@matem7
Buongiorno a tutti, e buona pasqua!
mentre mi dilettavo a fare esperimenti con un MA5671A ora si riavvia di continuo ( probabilmente c'è qualche parametro che lo manda in crash) . C'è un modo per ripartire da 0 senza avere (purtroppo) il dump dei settaggi originali ?
grazie
Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps e sul passaggio a Executive per già clienti FTTH?
marko988 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive
Ah, in quel senso, pensavo sugli ONT F6005 in generale (esistenza, disponibilità).
Che io sappia il passaggio non è al momento possibile: @LoreBlack confermi o correggi?
mark129 si il passaggio da premium a executive non è possibile.
Però gli ordini con ont da 2.5 gbps ora procedono senza troppi problemi
marko988 in forse Unidata, ma sicuramente Air2bite, Media Communications e NavigaBene;
Qui l'ultima attivazione di quest'ultima
Ottimo, ho visto!
Ma in FTTH è prevista anche la migrazione o si attivano solo nuove linee e per non perdere il numero va trasferito prima della disattivazione su qualche servizio voip tipo messagenet?
italianjesus tieni presente che molti server stanno facendo shaping, se usi tutta la banda in download tagliano quella in UP.
italianjesus l'UP è così solo se fai gli speedtest a 2.5gbit. Se fai gli speedtest a 1gbit (per esempio su un device con sole porte a 1gbit) vedrai che andrà normalmente.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it