Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
marko988 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive
Ah, in quel senso, pensavo sugli ONT F6005 in generale (esistenza, disponibilità).
Che io sappia il passaggio non è al momento possibile: @LoreBlack confermi o correggi?
- Operation Manager - FiberCop
mark129 si il passaggio da premium a executive non è possibile.
Però gli ordini con ont da 2.5 gbps ora procedono senza troppi problemi
- Modificato
marko988 in forse Unidata, ma sicuramente Air2bite, Media Communications e NavigaBene;
Qui l'ultima attivazione di quest'ultima
Ottimo, ho visto!
Ma in FTTH è prevista anche la migrazione o si attivano solo nuove linee e per non perdere il numero va trasferito prima della disattivazione su qualche servizio voip tipo messagenet?
- Modificato
italianjesus tieni presente che molti server stanno facendo shaping, se usi tutta la banda in download tagliano quella in UP.
italianjesus l'UP è così solo se fai gli speedtest a 2.5gbit. Se fai gli speedtest a 1gbit (per esempio su un device con sole porte a 1gbit) vedrai che andrà normalmente.
Ciao a tutti volevo sapere se questi valori sono nella norma:
Potenza in Ingresso Modulo Ottico(dBm) -19.5078
Potenza in Uscita Modulo Ottico(dBm) 2.1526
Potenza Fornita Modulo Ottico(uV) 3225000
Corrente di Polarizzazione Trasmettitore Ottico(uA) 5344
Temperatura di esercizio Modulo Ottico (°C) 50.23
tim hub per linea executive con modulo sfp integrato.
Mi incuriosivano in particolare potenza fornita modulo ottico, potenza in uscita e corrente polarizzazione.
Chiedo cortesemente informazioni: il modem di JustSpeed da 2.5Gbps Technicolor FGA2233 può andare bene con FTTH TIM Executive da 2.5Gbps per avere su un unico PC i 2.5Gbps? Il Technicolor FGA2233 con TIM ci vuole ONT esterno da 2.5Gbps o si può usare anche senza ONT esterno? Come configurazione con TIM è automatica? Grazie