Brontolo Scusa avevo capito male io allora, ti ha risposto correttamente Lore poco sopra.
Ad ogni modo, visto che è qualcosa che paghi sia in un caso che nell'altro.. è meglio se ottieni il TIM HUB che poi puoi non usare in seconda battuta.

Ok LoreBack .
Ha risposto in simultanea al mio post

stich86 Mia interpretazione di quel comunicato è che tutti i clienti possono farsi rimborsare le rate a partire dal 24 dicembre 2021.
Per capire cosa ho in mente: Hai cambiato operatore a settembre 2021 e deciso di continuare la rateizzazione, domani restituisci il modem e sono tenuti a rimborsarti le rate pagate dal 24 dicembre fino a ieri.

Però tieni conto che questa è solo una mia ipotesi, che il testo non è chiarissimo e che Lorenzo aveva detto che queste nuove condizioni si applicano solo ai nuovi contratti e non a tutti i clienti con rateizzazione in corso.

Direi che la miglior cosa è chiedere all'assistenza TIM e poi farci sapere come va a finire

apez84 Qualcuno che può confermare la fattibilità del mio progetto?

robertogl installato la scheda di rete 2,5gb,non è cambiato nulla.X avere la velocità 2,5 gb,non essendo molto esperto in modifiche,c è un router già predisposto,inserisco il cavo LAN e naviga alla giusta velocità?

    pianos5 No, non c'è perché dovrebbe avere ingresso specifico come il TIM HUB+ Executive e porte WAN/LAN Multigigabit (cioè da 2.5 in su).

      TwinParadox ho buttato 40 € x la scheda di rete

        5 giorni dopo

        @matem7
        Buongiorno a tutti, e buona pasqua!
        mentre mi dilettavo a fare esperimenti con un MA5671A ora si riavvia di continuo ( probabilmente c'è qualche parametro che lo manda in crash) . C'è un modo per ripartire da 0 senza avere (purtroppo) il dump dei settaggi originali ?
        grazie

        18 giorni dopo

        Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps e sul passaggio a Executive per già clienti FTTH? 😶

        • mark129 ha risposto a questo messaggio

          marko988 Tutto tace sugli ONT esterni 2.5gbps

          In che senso?

            mark129 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive per i già clienti FTTH o dicono sempre che nella zona non è disponibile

            • mark129 ha risposto a questo messaggio

              marko988 Nel senso se hanno sbloccato i passaggi generalizzati da premium a executive

              Ah, in quel senso, pensavo sugli ONT F6005 in generale (esistenza, disponibilità).
              Che io sappia il passaggio non è al momento possibile: @LoreBlack confermi o correggi?

                mark129 si il passaggio da premium a executive non è possibile.
                Però gli ordini con ont da 2.5 gbps ora procedono senza troppi problemi

                • MircoT ha risposto a questo messaggio

                  marko988 in forse Unidata, ma sicuramente Air2bite, Media Communications e NavigaBene;
                  Qui l'ultima attivazione di quest'ultima

                  Ottimo, ho visto!
                  Ma in FTTH è prevista anche la migrazione o si attivano solo nuove linee e per non perdere il numero va trasferito prima della disattivazione su qualche servizio voip tipo messagenet?

                  LoreBlack il passaggio da premium a executive non è possibile

                  secondo te perchè non lo permettono?

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile