Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
RooM foto retro del modem e dell'SFP (oscurando i seriali)...Please
- Modificato
IlariaBressi il modem è confermato essere una variante dello ZTE, ZTE H388XF
e c'è proprio scritto "TIM HUB+ Executive"
stich86 ed infatti voleo sapere che cosa cambiava con quella F
@LoreBlack Se sei vivo batti un colpo, visto che non ho ricevuto alcuna risposta su Telegram e non so come diversamente contattarti per la sottoscrizione dell'offerta TIM Executive.
TwinParadox se sono passati 2-3 giorni, mandagli un altro messagio per portarlo in up
altrimenti email
vorrei capire una cosa... ho da poco attivato una lina ftth 1000/300 i costi attivazione/timhub+ se dovessi cambiare profilo me li spostano sul; nuovo profilo o me li porto dietro pagando 2 router e 2 costi attivazione?.... in questo caso resto piombo alla 1000 per ora
stich86 Mah... quello che posso dire è che sono un po' deluso sia dal modem che dalle velocità raggiunte. Vengo da una 1000/100 Tim con un router RBR 850 Netgear e un satellite usati sempre e solo in wifi. Ne ho guadagnato considerevolmente in upgrade perdendo però in download. Ora raggiungo velocità attorno ai 700/700 mentre prima in wifi il download non era mai inferiore ai 900 e 104 in up. La gestione del nuovo modem poi, è davvero molto basica e detta da uno come me che non ne capisce niente...
IlariaBressi Ti ringrazio ma gli ho riscritto e niente, sarà super impegnato. Rimanderò a tempi migliori, tanto non ho fretta.
- Modificato
IlariaBressi ed infatti voleo sapere che cosa cambiava con quella F
Che funziona solo con la fibra, l'interfaccia xdsl è fittizia
Scusate, ma che voi sappiate, non c'è modo di verificare l'avvenuta apertura della pratica Executive e magari di seguirla?
- Modificato
LucasRey controlla il tracking ordine su MyTIM
IlariaBressi Si quello ok, ma probabilmente si attiva una volta che la pratica è passata al backoffice perchè in questo momento non vedo nulla.
La mia curiosità era capire se effettivamente l'operatore oggi ha realmente effettuato la richiesta... non si sa mai!