stich86 che me ne faccio se non li uso?

Ti pongo la domanda in un altro modo: quando cesserai il contratto, ti diranno di restituire tutto ciò che è in comodato d'uso gratuito. Se poi non ce l'hai, cosa dici, che li hai dati al tecnico per darli "a chi ne ha più bisogno", e quindi pagare per la non restituzione? Tanto vale tenerli, darli a un parente fidato a cui servono, metterli in cantina, non so... Del resto, se non si pagano, sicuramente non sono di proprietà e quindi vanno restituiti, come tutti i prodotti in comodato d'uso gratuito, e se non si restituiscono si paga una sorta di "penale" come se si stesse esercitando l'opzione di acquisto. Comunque non ve li daranno tutti e 3, forse nemmeno 1, vengono inseriti nell'ordine ma poi il tecnico valuta se sono necessari oppure no, in base all'estensione della casa e della copertura Wi-Fi in tutte le stanze. Questo è ciò che prevede la Executive

Matwolf Grazie mille, sono coperto da executive ed ho avviato la pratica!!!!!!!!! 🥳
Mi avevano chiesto le rate mancanti del modem, ma l'operatore (gentilissimo peraltro) mi ha applicato uno sconto di 5€ mensili, altrimenti avrei pagato doppio modem! . In più altri 80€ per non so quale altra rata. Ma qui è assorbito dallo sconto executive di almeno 60€ (speriamo bene!!!)

Certo è scandaloso dover pagare una penale per passare da un profilo all'altro dello stesso operatore!!!!

PS: Per chi già lo ha attivo, che tempi ci sono per l'attivazione (indicativamente)?

• RooM ha risposto a questo messaggio

LucasRey L'attivazione la fa il tecnico quando viene ad installarti il modem. Nel mio caso sono passati due giorni dalla richiesta fatta con LoreBlack

RooM quinti tu hai già un TIM HUB Executive? Se si, ci riesci a dire che modulino SFP ti hanno dato?
      Grazie 🙂

RooM foto retro del modem e dell'SFP (oscurando i seriali)...Please

• stich86 ha risposto a questo messaggio

IlariaBressi il modem è confermato essere una variante dello ZTE, ZTE H388XF 🙂
          e c'è proprio scritto "TIM HUB+ Executive"

stich86 Dovrei sfilarlo ma in questo momento lo sto usando...

stich86 Mi pare sia scritto nella scatola e non nel modem

RooM appena puoi facci sapere 😉

• RooM ha risposto a questo messaggio

stich86 ed infatti voleo sapere che cosa cambiava con quella F 😊

• zdnko ha risposto a questo messaggio

@LoreBlack Se sei vivo batti un colpo, visto che non ho ricevuto alcuna risposta su Telegram e non so come diversamente contattarti per la sottoscrizione dell'offerta TIM Executive.

TwinParadox se sono passati 2-3 giorni, mandagli un altro messagio per portarlo in up
                    altrimenti email

vorrei capire una cosa... ho da poco attivato una lina ftth 1000/300 i costi attivazione/timhub+ se dovessi cambiare profilo me li spostano sul; nuovo profilo o me li porto dietro pagando 2 router e 2 costi attivazione?.... in questo caso resto piombo alla 1000 per ora

stich86 Mah... quello che posso dire è che sono un po' deluso sia dal modem che dalle velocità raggiunte. Vengo da una 1000/100 Tim con un router RBR 850 Netgear e un satellite usati sempre e solo in wifi. Ne ho guadagnato considerevolmente in upgrade perdendo però in download. Ora raggiungo velocità attorno ai 700/700 mentre prima in wifi il download non era mai inferiore ai 900 e 104 in up. La gestione del nuovo modem poi, è davvero molto basica e detta da uno come me che non ne capisce niente...

IlariaBressi Ti ringrazio ma gli ho riscritto e niente, sarà super impegnato. Rimanderò a tempi migliori, tanto non ho fretta.

RooM i test su Wifi lasciano il tempo che trovano. Per essere sicuri della bontà della linea devi fare test via cavo 🙂
                        facci sapere il modello di SFP, è moooolto interessante 😃

stich86 Non so se è quello che mi stai chiedendo, in ogni caso...

IlariaBressi ed infatti voleo sapere che cosa cambiava con quella F

Che funziona solo con la fibra, l'interfaccia xdsl è fittizia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile