Nuovo profilo FTTH GPON 2.5G/1G TIM
stich86 magari gli si può dire di riprenderseli
Se sono inclusi non gli si può dire di riprenderseli, ma poi perchè? Magari non si installano, ma non vedo il motivo di rifiutarli, visto che comunque sono inclusi nella executive e se fossero in comodato d'uso (questo non lo so) poi vanno restituiti a fine contratto.
stich86 che me ne faccio se non li uso?
Ti pongo la domanda in un altro modo: quando cesserai il contratto, ti diranno di restituire tutto ciò che è in comodato d'uso gratuito. Se poi non ce l'hai, cosa dici, che li hai dati al tecnico per darli "a chi ne ha più bisogno", e quindi pagare per la non restituzione? Tanto vale tenerli, darli a un parente fidato a cui servono, metterli in cantina, non so... Del resto, se non si pagano, sicuramente non sono di proprietà e quindi vanno restituiti, come tutti i prodotti in comodato d'uso gratuito, e se non si restituiscono si paga una sorta di "penale" come se si stesse esercitando l'opzione di acquisto. Comunque non ve li daranno tutti e 3, forse nemmeno 1, vengono inseriti nell'ordine ma poi il tecnico valuta se sono necessari oppure no, in base all'estensione della casa e della copertura Wi-Fi in tutte le stanze. Questo è ciò che prevede la Executive
Matwolf Grazie mille, sono coperto da executive ed ho avviato la pratica!!!!!!!!!
Mi avevano chiesto le rate mancanti del modem, ma l'operatore (gentilissimo peraltro) mi ha applicato uno sconto di 5€ mensili, altrimenti avrei pagato doppio modem! . In più altri 80€ per non so quale altra rata. Ma qui è assorbito dallo sconto executive di almeno 60€ (speriamo bene!!!)
Certo è scandaloso dover pagare una penale per passare da un profilo all'altro dello stesso operatore!!!!
PS: Per chi già lo ha attivo, che tempi ci sono per l'attivazione (indicativamente)?
RooM foto retro del modem e dell'SFP (oscurando i seriali)...Please
- Modificato
IlariaBressi il modem è confermato essere una variante dello ZTE, ZTE H388XF
e c'è proprio scritto "TIM HUB+ Executive"
stich86 ed infatti voleo sapere che cosa cambiava con quella F
@LoreBlack Se sei vivo batti un colpo, visto che non ho ricevuto alcuna risposta su Telegram e non so come diversamente contattarti per la sottoscrizione dell'offerta TIM Executive.
TwinParadox se sono passati 2-3 giorni, mandagli un altro messagio per portarlo in up
altrimenti email
vorrei capire una cosa... ho da poco attivato una lina ftth 1000/300 i costi attivazione/timhub+ se dovessi cambiare profilo me li spostano sul; nuovo profilo o me li porto dietro pagando 2 router e 2 costi attivazione?.... in questo caso resto piombo alla 1000 per ora