• FTTHPoste
  • FTTH PosteCasa Ultraveloce: offerta a 19.90€ in alcuni periodi [TERMINATA 09/22]

No ne su Edge ne su Brave....sono su OF

Scugnizz Da FTTC Fastweb non ho problemi a raggiungere le due risorse, browser Firefox 105.0.3.

Se vuoi altri download di test (appena verificati, a me funzionano tutti):

MentalBreach
    I test verso tele2 non funzionano, il resto funzionano tutti.

Finalmente attivo anche io

Altro "anomalia" che ho riscontrato sul ZTE H2640 riguarda la definizione degli "Indirizzi IP statici" della LAN. Se uno definisce degli indirizzi associati ai mac-address fuori range del pool del DHCP quest'ultimo continuerà ad assegnare indirizzi dentro al pool infischiandosene delle definizioni. 🙁
      Ci sono router che consentono di assegnare gli indirizzi indipendentemente dal fatto che siano dentro o meno al pool; alcune volte lo si fa per tenere separati/distinti gli indirizzi fissi da quelli del DHCP.
      L'anomalia più grande è che in fase di salvataggio, quando si clicca su "Applica", avrebbero potuto fare un controllo ed al limite segnalare errore. Non facendo il controllo si inseriscono gli indirizzi statici e poi si scopre che non funzionano! 😒

Salve a tutti, ho sottoscritto l’offerta a 19,90€ il 30 maggio 2022 con installazione avvenuta il 10 settembre 2022 in area bianca. Guardando la prima fattura mi ritrovo un contributo di attivazione da 19,90€ in più che non ricordo fosse presente al momento della sottoscrizione. A voi vi risulta? Allego lo screenshot della fattura.

• TestNow ha risposto a questo messaggio

Vorpal97
        Si, a me risulta, 19,90€ di attivazione in promo invece di 99€. Ora ad esempio se guardi nei "Termini e condizioni" vedrai 49€:

"Il costo di attivazione di PosteCasa Ultraveloce, di consegna del modem WiFi e della chiavetta USB e prima installazione del modem WiFi è in promozione a 49 euro, anzichè 99 euro, per tutte le attivazioni effettuate entro il giorno 22/10/2022."

Inoltre avrai anche:

L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture.

TestNow ho ritrovato la pagina tramite un servizio di caching, confermo anche io i 19,90€ di costo di attivazione. Purtroppo quando passano 4 mesi tra sottoscrizione e attivazione la memoria non aiuta 🤣

TestNow L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture.

Questi invece li ricordo, grazie mille.

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

Vorpal97 Cavolo 4 mesi tra sottoscrizzione e attivazione. Ma io ricordo che trascorsi 80 giorni dalla sottoscrizione andasse tutto in KO, forse quando hai sottoscritto non conta, ma conta quando ti inseriscono nei loro sistemi? bho molto strano

Stefa95 in area bianca i tempi sono molto più lungi, facessero come dici tu il 90% delle attivazione andrebbe ko.

Perché Poste riesce a fare questa offerta su rete Tim, con una Sim con giga illimitati inclusa?
              Altri operatori invece sono più cari, anche ad esempio iliad.

Una info.... Ftth in attesa di attivazione tra 2gg, email, router ed sms arrivati, ma nessun accesso alla sezione del sito poste sulla gestione offerta poste ultraveloce.
              Restituisce errore sistematicamente..... Ma a voi da quando è risultato disponibile l'area clienti? Grazie

testone
                tutto nella norma tranquillo

è fattibile la migrazione da FTTC poste a FTTH sempre poste ? al servizio clienti si sono incartati nella risposta, dicendo che dovrò fare nuova attivazione...qualcuno ha esperienze al riguardo?

• CosimoP ha risposto a questo messaggio

TeoEsse è fattibile la migrazione da FTTC poste a FTTH sempre poste ?

Devi fare una nuova attivazione e cessare la vecchia, è l'unico modo. Non esiste procedura per upgrade tecnologico o trasloco

Ciao a tutti, ho attivato la linea ad agosto con pagamento diretto sul conto.
                  A fine settembre è arrivata la prima fattura, da home banking vedo correttamente il mandato di Postepay, però il pagamento della fattura non è stato effettuato.
                  A qualche altro è capitato questo problema ? Bisogna fare una nuova richiesta di addebito diretto?
                  Grazie

• AdLion ha risposto a questo messaggio

Migrazione da TIM con appuntamento programmato per oggi pomeriggio; dalle 00:30 di questa notte ho il router che è rimasto collegato con portante fissa ma non lascia transitare nessun dato. 🙁

Pensavo che la migrazione fosse più "indolore", senza nessun interruzione del servizio per diverse ore, solo un distacco temporaneo durante l'appuntamento del tecnico.

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile