- Modificato
Ludo21 Per curiosità, perché dici che non vanno bene?
Perché non ti lasciano andare su alcuni siti che fanno streaming, tipo i vari cineblog & C.
Ludo21 Col timhub+ sbloccato si potevano modificare, non so se anche il 2640 si possa sbloccare essendo praticamente il gemello.
L'impostazione che avevo fatto, che avevo detto non funzionare, in realtà funziona. Ma ho dovuto spegnere e riaccendere il router. Per testarlo avevo usato uno smartphone e mi ero collegato ad un altro router in cascata che funzionava, poi ritornato su quello di Poste non andava. Spegnendo il router e riaccendendolo è andato, ora assegna i DNS di Google!
Comunque è una schifezza, poco intuitivo ed inoltre ha necessità di essere riavviato per fornire correttamente i DNS impostati dopo averli cambiati.
Stefa95 usa questo sito http://dnsleaktest.com
MyIP e compagnia cantante. Per vedere il mio IP pubblico riesco tranquillamente da questi siti, io però vorrei vederlo da dentro il router così come anche i DNS. L'IP pubblico potrebbe essere diverso da quello assegnato al router, quest'ultimo potrebbe avere anche un IP privato, come succedeva ad esempio con l'HAG di FW. Sempre meglio vederlo dal router.