FTTH PosteCasa Ultraveloce: offerta a 19.90€ in alcuni periodi [TERMINATA 09/22]
Scugnizz Il wifi ha parecchie variabili riguardo alla velocità, infatti è considerato poco attentibile negli speedtest. Nel tuo caso è probabile che il portatile stia usando la banda 2.4Ghz con una scheda non Wifi 6 (le prestazioni dello speedtest sono congrue) e non la 5Ghz in Wifi 6 come il telefono che ti permette di ottenere valori più alti.
ciao ragazzi sapete se vi è ancora la possibilità di attivare a 19.90?
grazie
mariop Attualmente no, occorre aspettare che venga riproposta (vedendo il comportamento passato di PosteMobile, immagino qualche settimana).
Ok ti ringrazio comunque aspetterò
Ma è possibile pagare attivazione e rinnovo mensile con un bigliettino?
Richiesta tutto on line vero?
Non devo andare all'ufficio postale?
mariop Ma è possibile pagare attivazione e rinnovo mensile con un bigliettino?
Si, è possibile anche ricevere il classico bollettino.
mariop Richiesta tutto on line vero?
Non devo andare all'ufficio postale?
La tariffa di 19,90 € vale solo online; in Ufficio Postale è sempre a prezzo pieno (attualmente 26,90 €/mese e attivazione a 49 €).
Ludo21
scusami il disturbo ho preso il mediaconverter ma il modulo sftp in dotazione quello nel modem zte e compatibile vero ??
feliceanima ciao nessun disturbo, si usano tutti quello. Quindi non ti hanno installato l'ont?
Domanda a coloro che sono attestati su rete OF; lo ZTE H3140 consente di configurare la sezione VoIP? Qualcuno ha provato?
TestNow Manco resettandolo si riesce ad accedere all'interfaccia?
Purtroppo no, perché comunque puoi entrare solo con le credenziali "user" che non permettono di modificare quei parametri
Tutto questo dovrebbe essere fattibile senza problemi, metto in forse solo DNS e DDNS visto che non mi ricordo con esattezza
TestNow attivare accesso remoto, etc?
Questo non è previsto. è un buon router lato wifi per usi molto basici, ma se cerchi funzioni particolari ti conviene acquistarne uno che faccia tutto quel che cerchi (e con poste si può sostituire senza problemi su OF avento ONT esterno).
Ogni tanto guardo su hwupgrade se escono le mod, ma finora niente da fare. Per il voip ne avevamo già discusso anche qui
CosimoP Purtroppo no, perché comunque puoi entrare solo con le credenziali "user" che non permettono di modificare quei parametri
Stavo pensando di sostituire lo ZTE H2640 col H3140, ma se non è possibile entrare come amministratore mi tengo il modello inferiore fornito con la FTTC.
Senza DDNS non è possibile raggiungere alcune risorse a casa.
CosimoP Questo non è previsto. è un buon router lato wifi per usi molto basici, ma se cerchi funzioni particolari ti conviene acquistarne uno che faccia tutto quel che cerchi
È un peccato; non capisco perché quello FTTC è libero mentre l'altro è bloccato, inoltre mi sfuggono le diverse caratteristiche tecniche dei due, anche il mio ha la porta SFP, WiFi 6 e quant'altro, ma il modello superiore indurrebbe a pensare che sia superiore.
Non avrei la necessità di sostituire il H2640, era per passare al modello superiore se veramente lo è!
TestNow Perché non è Poste a sceglierli, e soprattutto non in base alla tecnologia. Vengono forniti dagli operatori che poste rivende. TIM fornisce gli H2640 e OF gli H3140. Quindi se attivi una linea su rete Tim (FTTC o FTTH) avrai il primo, mentre se la attivi su OF (solo FTTH) avrai il secondo. Tutto qui.