Tim hub + configurazione modem libero
Non sapendo che operatore hai, mi viene un po' difficile saperlo, comunque direi prova; se va, è giusto!
Mi sembrano i parametri di W3 ma, in tal caso, lo username sarebbe benvenuto e non avrei visto l'utilità di coprirlo.
Quel "routing" mi puzza un po', che alternative hai nella tendina?
Inoltre il TR69 sicuro di volerlo?
forza72 Tr69 è la telegestione, l'operatore può gestire certi parametri del modem in remoto.
Non so cosa possa fare pianetafibra su un TIM HUB+ ma tanto vale lasciarglielo.
L'MTU immagino che 1492 sia di default (essendo il massimo); non vedo indicazioni in merito da pianetafibra (Non sono pratico con loro).
Prova a dargli il via e vedere se va.
- Modificato
Guarda neanche se trova una guida e un manuale , comunque grazie mille di tutto.
Vedrò domani.
Ora rimetto la vecchia Tim FR
Salve, se c'è qualcuno che ha lo stesso modem mi faccia sapere se i passaggi sono giusti...oppure la linea non era attiva di OF. Grazie a tutti.
forza72 innanzitutto dovresti dirci il modello esatto, non solo tim hub oppure tim hub+, serve il modello esatto che trovi sul retro di solito. Per esempio io ho un Tim Hub e il suo codice è DGA4132. Appena hai tempo controlla cosi possiamo aiutarti.
kalipotino
Scusa vero è lo ZTE H388X
@[cancellato] Ciao Matteo sono Marco di Civitanova avevo creato questo per sapere se andava fatta cosi la configurazione, fammi sapere.
[cancellato]
forza72 la configurazione sembra corretta, ma sei su un pop attivo da 1 minuto, quindi sei il cliente 1. Mantieni quella configurazione e il modem collegato e aprici un ticket così scalo ad openfiber un ticket per la verifica della vlan.
Aspetto ticket così da identificare la tua risorsa e aprire segnalazione. Mi raccomando lascia li modem collegato e configurato.
[cancellato] ora non sono a casa.. per aprire il ticket che devo fare , grazie
[cancellato]
forza72 pianetafibra.it/my -> helpdesk -> apri ticket
Altrimenti dammi il codice di linea e te lo apro io. Il modem è ancora collegato giusto?
- Modificato
[cancellato] pultroppo no il Modem non è collegato...tra 15 minuti sono a casa