Salve, non riesco a capire dove vanno i parametri su questo modem...dopo averlo resettato 😌, c'è una guida ?
Grazie.

• wuillo ha risposto a questo messaggio

forza72
    che devi reimpostare?

• forza72 ha risposto a questo messaggio

wuillo
      Devo impostare
      PPPoE
      username:
      password:
      vlan ID:
      Più la voip

• wuillo ha risposto a questo messaggio

forza72
        via sulle pagine web alla sez. "accesso ad Internet"
        ora in alto a dx c'è Mostra opzioni avanzate

wuillo
          Ti ringrazio ma non è questo il modem ... Il mio hub + no il normale

wuillo
            c'è poi lasez Banda Larga per le modalità di connessione
            adsl/vdsl o eth
            e la vlan da usare

forza72
            se è un TCH è lo stesso

Ti ringrazio però il modem e Tim hub plus.... No Tim hub

ma l'hai già reso configurabile?
            dopo il reset non devi collegarlo alla linea TI senno dopo il provisioning sparisce la possibilità di rendero "libero"

forza72 Ci sono due TIM HUB+, evidentemente tu hai lo ZTE che ha un'interfaccia diversa.
            Se posti qualche schermata dell'interfaccia, provo ad aiutarti.

Scusa il ritardo ma ho dovuto resettare perché avevo rimesso la vecchia linea ..

Direi che devi andare su SFP/Ethernet e creare un nuovo elemento (che sarebbe poi un profilo di connessione). Nella pagina di creazione dovresti avere tutti gli spazi necessari per inserire i parametri.

Marcone fatto

Così va bene? @Marcone

Non sapendo che operatore hai, mi viene un po' difficile saperlo, comunque direi prova; se va, è giusto!
              Mi sembrano i parametri di W3 ma, in tal caso, lo username sarebbe benvenuto e non avrei visto l'utilità di coprirlo.

Quel "routing" mi puzza un po', che alternative hai nella tendina?
              Inoltre il TR69 sicuro di volerlo?

• forza72 ha risposto a questo messaggio

Marcone
                Tr69 non so cosa sia.. è rimasto così di default, ho Pianetafibra..

• Marcone ha risposto a questo messaggio

forza72 Tr69 è la telegestione, l'operatore può gestire certi parametri del modem in remoto.
                  Non so cosa possa fare pianetafibra su un TIM HUB+ ma tanto vale lasciarglielo.

L'MTU immagino che 1492 sia di default (essendo il massimo); non vedo indicazioni in merito da pianetafibra (Non sono pratico con loro).
                  Prova a dargli il via e vedere se va.

Nulla...

forza72 Mi dici cos'hai nelle tendine "Tipo" e "Tipo di linea"?

Forse nn e attiva dalla centrale..Bo..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile