CammaRezza Idem, la via di fianco ha i civici la mia no .-.

Freelife
Infatti.. sospetto abbiano un DB carente.. lo stavo provando anche io. Civici che però nel DB OF esistono.

Professor_Birkermaier beh sicuramente meglio pagare 40€ di installazione, consegna modem e tutto piuttosto che 240€ in 2 anni...
Lato commerciale ottima offerta, troppo al ribasso però... a sto punto non ho una visione molto rosea della situazione italiana delle reti in fibra fisse😕

eutampieri no era per il telefono sembrava

Alfregi_giacomo
      Sì, è ingannevole quanto indica il sito perchè fa capire che la 5gb/s c'è solo a Milano, Torino e Bologna.

bussola99 Non ho capito. In che senso?

H2o hai ragione, sono stupido io che ho letto male! Non capisco però perché nelle grandi città ci siano questi problemi…

• callfan ha risposto a questo messaggio

Alfregi_giacomo la ftth è stata fatta con una architettura che non permette l'ingresso di nuovi operatori in passivo.

Gabbo no è il contrario.

mb334 D'altronde immagino sia attivabile anche con la prima offerta da 5.99. 😏

Confermo Milano città su fibra metrobit solo fino un giga. In provincia dai miei 5gbps

simonebortolin Ma in futuro faranno Upgrade in passivo su Metroweb?

Alfregi_giacomo A Bologna mi da 1Gb/s mentre a CAMPOBASSO (MOLISE) mi da 5Gb/s.
              La burla di Iliad

Perché bologna ha un'infrastruttura FTTH meno flessibile.

In fin dei conti è una 2,5 Gbit/s come la concorrenza. I 5 Gbit/s sono complessivi, cioè data dalla somma della velocità delle varie connessioni disponibili sulla iliadbox. 2 porte da 1gb/s + una a 2,5gb/s e per finire 0,5gb/s in wifi. Giusto?
              Così ho letto sul loro sito, sezione modem.

bello il <null> come title della pagine di installazione fibra

michelerossi Sì, è ingannevole quanto indica il sito perchè fa capire che la 5gb/s c'è solo a Milano, Torino e Bologna.

Veramente il sito è chiarissimo.

Gabbo Non capisco però perché nelle grandi città ci siano questi problemi…

Vecchie infrastrutture non upgradabili, diciamo.

Controllate bene la spunta verde si o no su Milano, ecc.
                  A occhio ci si può sbagliare.

Giann è una possibilità, però un prezzo accessibile quello si che potrebbe permettere la digitalizzazione del paese.

• Giann ha risposto a questo messaggio

nicos18 Dal sito a leggere pare che l'associazione con la sim mobile si può fare e disfare (se si migra) in qualunque momento

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile