@edofullo nel gateway c’è anche la porta DSL perché prevedono attivazioni FTTC?
Presentazione offerte Iliad fibra
CammaRezza Idem, la via di fianco ha i civici la mia no .-.
Freelife
Infatti.. sospetto abbiano un DB carente.. lo stavo provando anche io. Civici che però nel DB OF esistono.
Professor_Birkermaier beh sicuramente meglio pagare 40€ di installazione, consegna modem e tutto piuttosto che 240€ in 2 anni...
Lato commerciale ottima offerta, troppo al ribasso però... a sto punto non ho una visione molto rosea della situazione italiana delle reti in fibra fisse
eutampieri no era per il telefono sembrava
Alfregi_giacomo
Sì, è ingannevole quanto indica il sito perchè fa capire che la 5gb/s c'è solo a Milano, Torino e Bologna.
Giann https://t.me/FibraClickLive/171 quella a sinistra
Alfregi_giacomo la ftth è stata fatta con una architettura che non permette l'ingresso di nuovi operatori in passivo.
Gabbo no è il contrario.
mb334 D'altronde immagino sia attivabile anche con la prima offerta da 5.99.
Confermo Milano città su fibra metrobit solo fino un giga. In provincia dai miei 5gbps
simonebortolin Ma in futuro faranno Upgrade in passivo su Metroweb?
Alfregi_giacomo A Bologna mi da 1Gb/s mentre a CAMPOBASSO (MOLISE) mi da 5Gb/s.
La burla di Iliad
Perché bologna ha un'infrastruttura FTTH meno flessibile.
- Modificato
In fin dei conti è una 2,5 Gbit/s come la concorrenza. I 5 Gbit/s sono complessivi, cioè data dalla somma della velocità delle varie connessioni disponibili sulla iliadbox. 2 porte da 1gb/s + una a 2,5gb/s e per finire 0,5gb/s in wifi. Giusto?
Così ho letto sul loro sito, sezione modem.
michelerossi Sì, è ingannevole quanto indica il sito perchè fa capire che la 5gb/s c'è solo a Milano, Torino e Bologna.
Veramente il sito è chiarissimo.
Gabbo Non capisco però perché nelle grandi città ci siano questi problemi…
Vecchie infrastrutture non upgradabili, diciamo.
Controllate bene la spunta verde si o no su Milano, ecc.
A occhio ci si può sbagliare.
nicos18 Dal sito a leggere pare che l'associazione con la sim mobile si può fare e disfare (se si migra) in qualunque momento