magoma no, secondo me il contrario. Un prezzo troppo aggressivo rischia di lasciarci indietro, perché limita gli investimenti sulla rete. Di certo non sono 25-30€ al mese che impediscono alle famiglie di fare un'offerta fissa.
Io auguro il meglio per loro e sono loro felice cliente dal maggio 2018 ma ho l'impressione che l'abbiano fatta fuori dal vaso a sto giro. Poi felicissimo di essere smentito col tempo. Anche se magari faranno come sul mobile, offertona all'inizio poi poco a poco aumentano magari qualche servizio e il costo si allinea agli altri. (Per ora spero non viceversa soprattutto ora che servono investimenti sulla rete)

gianbyte

Ok.. ma adesso vogliamo le caratteristiche tecniche. Orai le puoi fornire 😉

segnalo che la mappa delle iliad box/ecc non funziona al momento (carica all'infinito)

Marito con fibra WindTre può fare la migrazione alla moglie (che ha mobile Iliad quindi usufruirebbe della promo a 15.99) mantenendo il numero telefonico tutto in un unico passaggio di registrazione tramite codice migrazione, ovvero senza prima fare subentro del nominativo a WindTre?

Professor_Birkermaier batte anche l'offerta fibra di postemobile data ai propri dipendenti a 20 euro🦾

Perchè anche con iliad c'è una SIM 4G inclusa con internet illimitato?

centro di Forlì coperto a 5gbps
      la mia speranza è che aggiungano copertura fibercop dopo il 4 febbraio

Giann Beh l'offerta al ribaasso è solo per i già clienti Iliad con domiciliazione attiva, per tutti gli altri è 23,90 che mi sembra in linea con la concorrenza.

• Giann ha risposto a questo messaggio
      • Gio85 ha messo mi piace.

Giann no, secondo me il contrario. Un prezzo troppo aggressivo rischia di lasciarci indietro, perché limita gli investimenti sulla rete. Di certo non sono 25-30€ al mese che impediscono alle famiglie di fare un'offerta fissa.

Non sempre i ricavi sono proporzionali agli investimenti.

e il problema della telefonia fissa italiana è che molti preferiscono abbandonare il fisso e sostituirlo col mobile, quindi...

eang per l'offerta da 1G, quella da 5 la vedo dura a trovarla a 15.99 o 23.99

nogain ovvero senza prima fare subentro del nominativo a WindTre?

Non credo, i due intestatari di solito sul fisso devono coincidere.

Giann Un prezzo troppo aggressivo rischia di lasciarci indietro, perché limita gli investimenti sulla rete

Giann Di certo non sono 25-30€ al mese che impediscono alle famiglie di fare un'offerta fissa

Parole sante, da incorniciare.

bussola99 Ah ecco. Meglio così.

Giann Se succederà ciò, la colpa non sarà stata di Iliad ma degli altri operatori presenti sul mercato che hanno fatto buon viso a cattivo gioco per anni tra continui aumenti, ma soprattutto costi nascosti qua e là, perché se avessero fatto le cose serie dall'inizio probabilmente Iliad non sarebbe nemmeno sbarcata nel 2018.

Professor_Birkermaier

Da valutare perchè l'offerta fibra di poste è più ricca. Ha backup su 4G automatico... oppure hai una sim con dati illimitati che se metti in un router 4G hai una seconda linea su un secondo indirizzo (es. seconda casa, figlio fuorisede.. )

callfan Non credo, i due intestatari di solito sul fisso devono coincidere.

Ho visto qualche migrazione su rame dove gli intestatari non coincidevano. Affittuari che "subentravano".

• callfan ha risposto a questo messaggio

Technetium Ho visto qualche migrazione su rame dove gli intestatari non coincidevano. Affittuari che "subentravano".

Ah, che brutta cosa. Ma non ho mai sperimentato, dicevo solo per sentito dire.

all'estero il fisso funziona perchè i giga offerti sul mobile sono pochi è costano caro.

In richiesta su Bologna, 1gb/s.
              Non mi è piaciuta la mossa dei 40€, non menzionati durante il keynote, e non mi piace doverla pagare al momento della richiesta, avrei trovato più corretto addebitarla sulla prima bolletta, unica nota storta.

Prima disponibilità data dal sito per l'installazione: 4 Febbraio

Mi chiedevo se fosse disponibile il Chi è; non viene indicato direttamente ma il fatto che sia inclusa la segreteria telefonica mi fa ben sperare, son proprio curioso di scoprire tutti gli altri ammennicoli dell'offerta e del modem.

callfan Non credo, i due intestatari di solito sul fisso devono coincidere.

Una volta W3 mi aveva detto che non era una cosa imprescindibile, sicuramente voleva portare a casa un contratto ma, se ci avrebbe perso tempo, vuol dire che era sicuro che sarebbe andato in porto.

Testata copertura OF area nera, Busto Arsizio, mi dà 5 GB/s e 15 ms di ping stimato.

• [cancellato]

Domanda perchè Vodafone su Rete Metroweb a Milano offre i 2,5?
                Non dovrebbero essere tutti bloccati a 1gb?

Qualcuno riesce a spiegarmi?

callfan Perchè Callfan? Fa erroneamente capire che sia attivabile solo in quelle 3 città.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile