Alfregi_giacomo la ftth è stata fatta con una architettura che non permette l'ingresso di nuovi operatori in passivo.
Gabbo no è il contrario.
Alfregi_giacomo la ftth è stata fatta con una architettura che non permette l'ingresso di nuovi operatori in passivo.
Gabbo no è il contrario.
mb334 D'altronde immagino sia attivabile anche con la prima offerta da 5.99.
Confermo Milano città su fibra metrobit solo fino un giga. In provincia dai miei 5gbps
simonebortolin Ma in futuro faranno Upgrade in passivo su Metroweb?
Alfregi_giacomo A Bologna mi da 1Gb/s mentre a CAMPOBASSO (MOLISE) mi da 5Gb/s.
La burla di Iliad
Perché bologna ha un'infrastruttura FTTH meno flessibile.
In fin dei conti è una 2,5 Gbit/s come la concorrenza. I 5 Gbit/s sono complessivi, cioè data dalla somma della velocità delle varie connessioni disponibili sulla iliadbox. 2 porte da 1gb/s + una a 2,5gb/s e per finire 0,5gb/s in wifi. Giusto?
Così ho letto sul loro sito, sezione modem.
michelerossi Sì, è ingannevole quanto indica il sito perchè fa capire che la 5gb/s c'è solo a Milano, Torino e Bologna.
Veramente il sito è chiarissimo.
Gabbo Non capisco però perché nelle grandi città ci siano questi problemi…
Vecchie infrastrutture non upgradabili, diciamo.
Controllate bene la spunta verde si o no su Milano, ecc.
A occhio ci si può sbagliare.
nicos18 Dal sito a leggere pare che l'associazione con la sim mobile si può fare e disfare (se si migra) in qualunque momento
Se finanziariamente sia sostenibile non lo so, però certamente questa offerta è inattaccabile dal punto di vista dell'offerta, del prezzo, delle condizioni e del modem. Se durasse taglierebbe la gambe a molti competitor.
Love Iliad
magoma no, secondo me il contrario. Un prezzo troppo aggressivo rischia di lasciarci indietro, perché limita gli investimenti sulla rete. Di certo non sono 25-30€ al mese che impediscono alle famiglie di fare un'offerta fissa.
Io auguro il meglio per loro e sono loro felice cliente dal maggio 2018 ma ho l'impressione che l'abbiano fatta fuori dal vaso a sto giro. Poi felicissimo di essere smentito col tempo. Anche se magari faranno come sul mobile, offertona all'inizio poi poco a poco aumentano magari qualche servizio e il costo si allinea agli altri. (Per ora spero non viceversa soprattutto ora che servono investimenti sulla rete)
Ok.. ma adesso vogliamo le caratteristiche tecniche. Orai le puoi fornire
segnalo che la mappa delle iliad box/ecc non funziona al momento (carica all'infinito)
Marito con fibra WindTre può fare la migrazione alla moglie (che ha mobile Iliad quindi usufruirebbe della promo a 15.99) mantenendo il numero telefonico tutto in un unico passaggio di registrazione tramite codice migrazione, ovvero senza prima fare subentro del nominativo a WindTre?
Goku96
batte anche l'offerta fibra di postemobile data ai propri dipendenti a 20 euro
Professor_Birkermaier batte anche l'offerta fibra di postemobile data ai propri dipendenti a 20 euro
Perchè anche con iliad c'è una SIM 4G inclusa con internet illimitato?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it