Presentazione offerte Iliad fibra
Technetium la mia via non ha il mio civico invece
Goku96 secondo me il prezzo è buonissimo e se potessi lo farei se fossi coperta da FTTH, ma se parlo di trasparenza ogni tre per due, posso anche dirlo eh non credo che 40 euro frenino le persone dal passaggio, ma sarebbe più coerente dopo aver sm****o più che giustamente gli altri operatori. Tutto lì
Technetium Idem.. addirittura non ci sono neanche tutti i civici. Però hanno fatto una cosa intelligente sul tool di copertura (che molti ISP dimenticano): L'accortezza di inserire le vie in ordine dalle più "popolose" a quelle meno popolose. Sui piccoli comuni funziona bene.
Infatti nella mia città Iliad con il suo tool non vede il mio civico ed altri 10 palazzi (area nera) bene......
Io coperto in Epon e il mio indirizzo è in periferia di Milano.
bortolotti80 ah ok, se lo ha detto faccio mea culpa. Me lo ero perso
@edofullo nel gateway c’è anche la porta DSL perché prevedono attivazioni FTTC?
CammaRezza Idem, la via di fianco ha i civici la mia no .-.
Freelife
Infatti.. sospetto abbiano un DB carente.. lo stavo provando anche io. Civici che però nel DB OF esistono.
Professor_Birkermaier beh sicuramente meglio pagare 40€ di installazione, consegna modem e tutto piuttosto che 240€ in 2 anni...
Lato commerciale ottima offerta, troppo al ribasso però... a sto punto non ho una visione molto rosea della situazione italiana delle reti in fibra fisse
eutampieri no era per il telefono sembrava
Alfregi_giacomo
Sì, è ingannevole quanto indica il sito perchè fa capire che la 5gb/s c'è solo a Milano, Torino e Bologna.
Giann https://t.me/FibraClickLive/171 quella a sinistra
Alfregi_giacomo la ftth è stata fatta con una architettura che non permette l'ingresso di nuovi operatori in passivo.
Gabbo no è il contrario.
mb334 D'altronde immagino sia attivabile anche con la prima offerta da 5.99.
Confermo Milano città su fibra metrobit solo fino un giga. In provincia dai miei 5gbps
simonebortolin Ma in futuro faranno Upgrade in passivo su Metroweb?