- Modificato
Come fanno a mantenere 15,99€ per sempre?
Anche considerando 25,99€ in convergenza siamo al punto che rispetto ad altri operatori il mobile è in regalo.
Come fanno a mantenere 15,99€ per sempre?
Anche considerando 25,99€ in convergenza siamo al punto che rispetto ad altri operatori il mobile è in regalo.
Più che rivoluzione probabilmente hanno solo anticipato gli altri provider sul taglio di banda, cmq un offerta valida, speriamo nella copertura in aumento vertiginoso... sono curioso di vedere i test
Testato con indirizzo coperto da OF in area Bianca e non risulta, testato con indirizzo a Bologna città metropolitana e risulta coperta ma solo da Gigabit e non dalla 5Gigabit.
mb334 si saranno attaccati abusivamente alla rete di open fiber
Offrono anche l’offerta senza iliadbox allo stesso costo;
IPv6 è supportato, autenticazione con MAC address;
Su rete metroweb usa openstream (?)
Ragazzi sbaglio o nella presentazione ha omesso il costo di installazione di 40 euro? Perchè trasparenza sarebbe anche dire questo
mango Rete Metroweb in cui non fanno passivo.
euclidegirl Trovato il primo costo (mezzo)nascosto.
A me in area bianca non è attivabile.
A qualcuno si?
Che bello quando ha smerdato gli operatori su tutti magheggi che hanno fatto negli anni
euclidegirl Perchè trasparenza sarebbe anche dire questo
Suvvia, è scritto chiaramente nel sito, e non in piccolo come fanno altri. Non c'è alcun bisogno di dire ogni singola cosa nella conferenza
euclidegirl
L'hanno detto, e c'è gente che già si lamenta dei prezzi su altri siti ...
Mah..... penalizzati Milano Torino Bologna....... devi avere una sim Iliad in cui paghi con RID o CC....... molti che ancora non vedranno la fibra per ancora molto tempo........ non sò....aspettiamo di sapere le specifiche del Router e qualcuno che faccia lo speedtest + tracciamento della rotta........
euclidegirl c'era scritto 39,99 € installazione
Peccato non sia coperto. Ma almeno hanno svecchiato un po' l'area clienti...
euclidegirl si, c'era solo scritto sulle slide che presentava
Io sono sorpreso dal fatto che abbiano 7,4 di UI raggiunte in area nera. Credevo meno. Non ero aggiornato.
Ma .. gli esempi negativi tratti dal forse futuro partner "Rimodulafone" ? Riconoscibilissimi.
mango Testato con indirizzo coperto da OF in area Bianca e non risulta
Idem.. addirittura non ci sono neanche tutti i civici. Però hanno fatto una cosa intelligente sul tool di copertura (che molti ISP dimenticano): L'accortezza di inserire le vie in ordine dalle più "popolose" a quelle meno popolose. Sui piccoli comuni funziona bene.
mango testato con indirizzo a Bologna città metropolitana e risulta coperta ma solo da Gigabit e non dalla 5Gigabit
Questo era atteso e l'ha detto.
Tecnicamente, dove c'è rete metroweb, quello possono dare se non piazzano splitter propri.
probabilmente hanno scelto di mettere il costo di installazione una tantum e non spalmato sul primo anno in modo da avere una offerta ad un prezzo costante
adesso aspettiamo la risposta di KENA, VERY e HO
certo che fare di meglio come costo soprattutto ma anche come servizio sarà veramente difficile
A Bologna mi da 1Gb/s mentre a CAMPOBASSO (MOLISE) mi da 5Gb/s.
La burla di Iliad
In teoria la 5Gbps dovrebbe essere solo a Torino, Milano e Bologna, almeno così si evinceva sul sito. Invece ho provato a controllare il mio civico, a Gela in Sicilia, e risulta coperto dalla fibra a 5Gbps complessivi
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it