Testato con indirizzo coperto da OF in area Bianca e non risulta, testato con indirizzo a Bologna città metropolitana e risulta coperta ma solo da Gigabit e non dalla 5Gigabit. 🤷‍♂️

si inizia, posso immagine il bombardamento attuale sui loro server

Offrono anche l’offerta senza iliadbox allo stesso costo;
    IPv6 è supportato, autenticazione con MAC address;
    Su rete metroweb usa openstream (?)

A me in area bianca non è attivabile.
    A qualcuno si?

• DC82 ha risposto a questo messaggio

Che bello quando ha smerdato gli operatori su tutti magheggi che hanno fatto negli anni

euclidegirl Perchè trasparenza sarebbe anche dire questo

Suvvia, è scritto chiaramente nel sito, e non in piccolo come fanno altri. Non c'è alcun bisogno di dire ogni singola cosa nella conferenza

euclidegirl
        L'hanno detto, e c'è gente che già si lamenta dei prezzi su altri siti ...

Mah..... penalizzati Milano Torino Bologna....... devi avere una sim Iliad in cui paghi con RID o CC....... molti che ancora non vedranno la fibra per ancora molto tempo........ non sò....aspettiamo di sapere le specifiche del Router e qualcuno che faccia lo speedtest + tracciamento della rotta........

Peccato non sia coperto. Ma almeno hanno svecchiato un po' l'area clienti... 😄

Io sono sorpreso dal fatto che abbiano 7,4 di UI raggiunte in area nera. Credevo meno. Non ero aggiornato.

Ma .. gli esempi negativi tratti dal forse futuro partner "Rimodulafone" ? 😄😂 Riconoscibilissimi.

mango Testato con indirizzo coperto da OF in area Bianca e non risulta

Idem.. addirittura non ci sono neanche tutti i civici. Però hanno fatto una cosa intelligente sul tool di copertura (che molti ISP dimenticano): L'accortezza di inserire le vie in ordine dalle più "popolose" a quelle meno popolose. Sui piccoli comuni funziona bene.

mango testato con indirizzo a Bologna città metropolitana e risulta coperta ma solo da Gigabit e non dalla 5Gigabit

Questo era atteso e l'ha detto.
          Tecnicamente, dove c'è rete metroweb, quello possono dare se non piazzano splitter propri.

probabilmente hanno scelto di mettere il costo di installazione una tantum e non spalmato sul primo anno in modo da avere una offerta ad un prezzo costante

adesso aspettiamo la risposta di KENA, VERY e HO
            certo che fare di meglio come costo soprattutto ma anche come servizio sarà veramente difficile

In teoria la 5Gbps dovrebbe essere solo a Torino, Milano e Bologna, almeno così si evinceva sul sito. Invece ho provato a controllare il mio civico, a Gela in Sicilia, e risulta coperto dalla fibra a 5Gbps complessivi

Non è male la cosa di poter attivare e disattivare il prezzo in convergenza nel corso della vita della linea

Io ho cercato il mio indirizzo a Milano e mi offrono la stessa 1Gbps/300Mbps che ho ora con Tiscali sempre su rete OF

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile