Peccato non sia coperto. Ma almeno hanno svecchiato un po' l'area clienti...
Presentazione offerte Iliad fibra
euclidegirl si, c'era solo scritto sulle slide che presentava
- Modificato
Io sono sorpreso dal fatto che abbiano 7,4 di UI raggiunte in area nera. Credevo meno. Non ero aggiornato.
Ma .. gli esempi negativi tratti dal forse futuro partner "Rimodulafone" ? Riconoscibilissimi.
mango Testato con indirizzo coperto da OF in area Bianca e non risulta
Idem.. addirittura non ci sono neanche tutti i civici. Però hanno fatto una cosa intelligente sul tool di copertura (che molti ISP dimenticano): L'accortezza di inserire le vie in ordine dalle più "popolose" a quelle meno popolose. Sui piccoli comuni funziona bene.
mango testato con indirizzo a Bologna città metropolitana e risulta coperta ma solo da Gigabit e non dalla 5Gigabit
Questo era atteso e l'ha detto.
Tecnicamente, dove c'è rete metroweb, quello possono dare se non piazzano splitter propri.
- Modificato
probabilmente hanno scelto di mettere il costo di installazione una tantum e non spalmato sul primo anno in modo da avere una offerta ad un prezzo costante
adesso aspettiamo la risposta di KENA, VERY e HO
certo che fare di meglio come costo soprattutto ma anche come servizio sarà veramente difficile
A Bologna mi da 1Gb/s mentre a CAMPOBASSO (MOLISE) mi da 5Gb/s.
La burla di Iliad
In teoria la 5Gbps dovrebbe essere solo a Torino, Milano e Bologna, almeno così si evinceva sul sito. Invece ho provato a controllare il mio civico, a Gela in Sicilia, e risulta coperto dalla fibra a 5Gbps complessivi
Non è male la cosa di poter attivare e disattivare il prezzo in convergenza nel corso della vita della linea
Io ho cercato il mio indirizzo a Milano e mi offrono la stessa 1Gbps/300Mbps che ho ora con Tiscali sempre su rete OF
io sono coperto ma per ora non cambio la fibra ed inoltre ho tolto iliad da 20 giorni
Technetium la mia via non ha il mio civico invece
Goku96 secondo me il prezzo è buonissimo e se potessi lo farei se fossi coperta da FTTH, ma se parlo di trasparenza ogni tre per due, posso anche dirlo eh non credo che 40 euro frenino le persone dal passaggio, ma sarebbe più coerente dopo aver sm****o più che giustamente gli altri operatori. Tutto lì
Technetium Idem.. addirittura non ci sono neanche tutti i civici. Però hanno fatto una cosa intelligente sul tool di copertura (che molti ISP dimenticano): L'accortezza di inserire le vie in ordine dalle più "popolose" a quelle meno popolose. Sui piccoli comuni funziona bene.
Infatti nella mia città Iliad con il suo tool non vede il mio civico ed altri 10 palazzi (area nera) bene......
Io coperto in Epon e il mio indirizzo è in periferia di Milano.
bortolotti80 ah ok, se lo ha detto faccio mea culpa. Me lo ero perso
@edofullo nel gateway c’è anche la porta DSL perché prevedono attivazioni FTTC?
CammaRezza Idem, la via di fianco ha i civici la mia no .-.
Freelife
Infatti.. sospetto abbiano un DB carente.. lo stavo provando anche io. Civici che però nel DB OF esistono.