Alfregi_giacomo A Bologna mi da 1Gb/s mentre a CAMPOBASSO (MOLISE) mi da 5Gb/s.
La burla di Iliad

Perché bologna ha un'infrastruttura FTTH meno flessibile.

In fin dei conti è una 2,5 Gbit/s come la concorrenza. I 5 Gbit/s sono complessivi, cioè data dalla somma della velocità delle varie connessioni disponibili sulla iliadbox. 2 porte da 1gb/s + una a 2,5gb/s e per finire 0,5gb/s in wifi. Giusto?
Così ho letto sul loro sito, sezione modem.

bello il <null> come title della pagine di installazione fibra

michelerossi Sì, è ingannevole quanto indica il sito perchè fa capire che la 5gb/s c'è solo a Milano, Torino e Bologna.

Veramente il sito è chiarissimo.

Gabbo Non capisco però perché nelle grandi città ci siano questi problemi…

Vecchie infrastrutture non upgradabili, diciamo.

Controllate bene la spunta verde si o no su Milano, ecc.
      A occhio ci si può sbagliare.

Giann è una possibilità, però un prezzo accessibile quello si che potrebbe permettere la digitalizzazione del paese.

• Giann ha risposto a questo messaggio

nicos18 Dal sito a leggere pare che l'associazione con la sim mobile si può fare e disfare (se si migra) in qualunque momento

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

Antonio78 Si, ma sono 2,5 Gbps ogni dispositivo se hai uno switch.

Se finanziariamente sia sostenibile non lo so, però certamente questa offerta è inattaccabile dal punto di vista dell'offerta, del prezzo, delle condizioni e del modem. Se durasse taglierebbe la gambe a molti competitor.
          Love Iliad❤️

magoma no, secondo me il contrario. Un prezzo troppo aggressivo rischia di lasciarci indietro, perché limita gli investimenti sulla rete. Di certo non sono 25-30€ al mese che impediscono alle famiglie di fare un'offerta fissa.
            Io auguro il meglio per loro e sono loro felice cliente dal maggio 2018 ma ho l'impressione che l'abbiano fatta fuori dal vaso a sto giro. Poi felicissimo di essere smentito col tempo. Anche se magari faranno come sul mobile, offertona all'inizio poi poco a poco aumentano magari qualche servizio e il costo si allinea agli altri. (Per ora spero non viceversa soprattutto ora che servono investimenti sulla rete)

gianbyte

Ok.. ma adesso vogliamo le caratteristiche tecniche. Orai le puoi fornire 😉

segnalo che la mappa delle iliad box/ecc non funziona al momento (carica all'infinito)

Marito con fibra WindTre può fare la migrazione alla moglie (che ha mobile Iliad quindi usufruirebbe della promo a 15.99) mantenendo il numero telefonico tutto in un unico passaggio di registrazione tramite codice migrazione, ovvero senza prima fare subentro del nominativo a WindTre?

Professor_Birkermaier batte anche l'offerta fibra di postemobile data ai propri dipendenti a 20 euro🦾

Perchè anche con iliad c'è una SIM 4G inclusa con internet illimitato?

centro di Forlì coperto a 5gbps
                la mia speranza è che aggiungano copertura fibercop dopo il 4 febbraio

Giann Beh l'offerta al ribaasso è solo per i già clienti Iliad con domiciliazione attiva, per tutti gli altri è 23,90 che mi sembra in linea con la concorrenza.

• Giann ha risposto a questo messaggio
                • Gio85 ha messo mi piace.

Giann no, secondo me il contrario. Un prezzo troppo aggressivo rischia di lasciarci indietro, perché limita gli investimenti sulla rete. Di certo non sono 25-30€ al mese che impediscono alle famiglie di fare un'offerta fissa.

Non sempre i ricavi sono proporzionali agli investimenti.

e il problema della telefonia fissa italiana è che molti preferiscono abbandonare il fisso e sostituirlo col mobile, quindi...

eang per l'offerta da 1G, quella da 5 la vedo dura a trovarla a 15.99 o 23.99

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile