- Modificato
LorenzoT97 allora lunedi scrivigli subito una mail, un whatsapp o chiamali, oppure fai come avevo fatto io metti subito un commento negativo su trust pilot o nei loro video di youtube li leggono e rispondono anche sabato e domenica se sono negativi poi ancora di piu e racconta tutto. Io adesso ho lasciato recensione positiva, perche avevo detto loro cosi se aggiustavano le cose, ma al minimo problema la rimetto negativissima e apro contestazione paypal.....a me mi hanno minacciato per telefono di cancellare la prima volta che non mi attivavano mai il denat la recensione negativa o mi bloccavano la sim in mio possesso.....figurati un po e proprio la cara persona che tu sai.....quindi non oso pensare cosa ci sia dietro e mi dispiace per te e spero sia solo un caso isolato ma sanno solo loro che intrallazzi anno con queste sim io lo presa solo perche sapevo che con ip pubblico non si disconnette ogni 4 ore che e una rottura e poi perche posso entrare da remoto.......io ho la partita iva potrei benissimo prendermela in wind con contrarro fwa a 24 al mese con ip statico il problema e che ti limitano il download a 50 mega e quella e l'unica oppurtunita che wind da di avere ip pubblico.......le originali che ti da wind anche business ogni 4 ore si disconnettono, infatti all'inizio su internet.it la loro sim senza denat mi faceva esattamente cosi ogni 4 ore cadeva.....comunque io non ho ancora usato tanti giga credo 40-50 e meglio che la metto sotto torchio perche voglio vedere.....ma qualcosa che non torna comunque ce......come fa un azienda ad avere tante sim cosi intestate a loro? Tutte illimitate? Tutte denat? I gestori di telefonia non attivano tante sim cosi ad un unica partita iva......in piu sono tutte sim senza numero io ho provato a telefonare o mandare sms non anno numero mi da segno di occupato o impossibile chiamare.....ma se non si disconnettesse ogni 4 ore cosa credi anche senza ip pubblico mi farei subito una business wind da wind a 13,99 illimitata altro che la loro a 30 euro al mese. Poi detto fra noi non so nemmeno come faccia ancora a esistere l'apn myinternet.wind da quando la wind e diventata wind3 che usa anche i ponti della 3 insieme , l'apn internet.wind e diventato internet.it mi ha detto il centro wind perche se no non si sfrutta appueno la rete e quindi i ponti della ex 3......nella mia zono so che ponti della 3 non ne avevano messi dunque il problema non sussiste ma comunque questi apn dovrebbero essere stati chiusi perche ricordo anche di una discussione sul forum di wind dove avvisavano che a breve avrebbero disattivato l'apn internet.wind