- Modificato
LorenzoT97 io posso assicurarti che anche se la sim funziona e in parte falsa la mia recensione, non e esattamente quello che avrei voluto scrivere per come mi anno trattato, daniele80 lo sa non posso scrivere tutti qui perche non voglio che leggano anche loro ma come dicevo sopra in primo tempo mi anno telefonato immediatamente e ricattato costringendomi a togliere il commento negativo quindi non sono sicuramente persone come si deve......poi non ti so dire che intrallazzi usino con queste sim e non so dirti fino a che punto sia tutto legale. Quello che fa fede e che tu hai un contratto con loro e fai come ho fatto io digli che tu non vuoi nessun rimborso e di che lo vuoi e pretendi subito massimo 2-3 gg dagli tempi stretti, perche loro giocheranno quella carta per cercare di sbarazzarsi per loro di clienti scomodi o che indagano troppo, quindi tu di che vuoi quello per cui ai pagato e che non ti interessa nessun rimborso, diversamente metterai recensione negativa e ti rivolgerai con la sim in mano all'associazione consumatori.....io la prima volta o optato cosi......per darti una mano ho appena risposto al tuo commento su youtube a me mi conoscono gia......cosi magari alzano le antenne