• FWAGuida
  • Elenco operatori locali con FWA proprietaria

mark129

in Campania aggiungo anche

Warian -> che opera solo su tecnologia Wisp proprietaria

• mark129 ha risposto a questo messaggio

flash80 Warian

Warian non è (ormai) un operatore wholesale only?

Btw per le aggiunte taggate sempre Hadx
    Camel90 quel mio recap per zone si perderà a breve nel flusso e cmq dopo 6 ore non posso più editarlo.

• flash80 ha risposto a questo messaggio

mark129 Ah l'hai già fatto tu l'elenco per regioni, te lo rubo allora 🙂

@Hadx @matteoc segnalo https://www.nuovareti.it/ FWA su frequenze libere (ora forse ha pure qualcosa 5G) tra portogruaro (Veneto) e Sesto Al Reghena (Friuli) e fanno pure FTTH passivo BUL con https://www.nuovafiber.it/ nel PCN di Sesto Al Reghena (Friuli) e qualcos'altro verso Portogruaro (ma senza certezza è giusto non metterlo nell'altro thread).

mark129

non direi; almeno nella mia zona attiva ancora anche ai privati end-user (ps. mia sorella è stata cliente Warian fino al 31.12.2021, passata poi ad altro Wisp); comunque ti dò per certo che Warian attiva anche ad end-user privati finali

flash80 passata poi ad altro Wisp

Già in lista?

mark129

si si già in lista

flash80 si si già in lista

Ok

flash80 comunque ti dò per certo che Warian attiva anche ad end-user privati finali

Dal loro sito (warian.net) non ci sono rimandi facili (neanche a schede di trasparenza tariffaria), ma l'ho guardato al volo (già mi è capitato due volte ultimamente di non vedere qualcosa che pure c'era, sui siti degli operatori), o magari gestiscono il tutto tramite altri canali.

mark129

si purtroppo il sito è fatto male e non sono pubbliche le loro offerte (ma già da un pò di anni in realtà); vari anni fa invece vi erano

nella zona ovviamente i residenti vanno direttamente presso la sede o al massimo lasciamo contatto o chiamano numero verde e ci si "sente" con l'ISP; certo però si anche per me ci fossero almeno i profili pubblici tanto meglio

flash80 si purtroppo il sito è fatto male

Piuttosto a me sembra esprimere chiaramente un riposizionamento enterprise/wholesale only, per questo motivo ti avevo domandato.

intred, airbeam, sim informatica per la provincia di brescia

mark129 Non ho controllato errori o omissioni, ma lo lascio come segnaposto se un domani tornasse utile.

Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna.

mark129

federicof

LSan83 Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna.

Hai taggato chi non può editare: @Hadx (quanto alla lista, ho riformattato quella dell'OP).

mark129 Lombardia
                  BBBell (provincia di Pavia)

Fonte?

Supreme69 Fonte?

Sorry, l'info non la puoi chiedere a me, non potrei risponderti, ho solo editato la lista già presente nell'OP ma ordinata alfabeticamente: cerca nei messaggi del thread, o chiedi a federicof (se pure così non trovassi chi ha segnalato quella copertura). 😇

federicof Lombardia
                    BBBell (provincia di Pavia)

Fonte? (la volta buona spero 😆)

• nxdrd ha risposto a questo messaggio

Supreme69 Lavoro con loro e posso confermarti che in provincia di Pavia hanno qualche BTS.
                      Lo avevo aggiunto io comunque.

flash80 Conosci esperienze di qualche tuo conoscente con FWA di IrpiniaNetCom?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile