• FWAGuida
  • Elenco operatori locali con FWA proprietaria

mark129

si purtroppo il sito è fatto male e non sono pubbliche le loro offerte (ma già da un pò di anni in realtà); vari anni fa invece vi erano

nella zona ovviamente i residenti vanno direttamente presso la sede o al massimo lasciamo contatto o chiamano numero verde e ci si "sente" con l'ISP; certo però si anche per me ci fossero almeno i profili pubblici tanto meglio

• mark129 ha risposto a questo messaggio

flash80 si purtroppo il sito è fatto male

Piuttosto a me sembra esprimere chiaramente un riposizionamento enterprise/wholesale only, per questo motivo ti avevo domandato.

intred, airbeam, sim informatica per la provincia di brescia

mark129 Non ho controllato errori o omissioni, ma lo lascio come segnaposto se un domani tornasse utile.

Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna.

mark129

federicof

LSan83 Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna.

Hai taggato chi non può editare: @Hadx (quanto alla lista, ho riformattato quella dell'OP).

mark129 Lombardia
      BBBell (provincia di Pavia)

Fonte?

Supreme69 Fonte?

Sorry, l'info non la puoi chiedere a me, non potrei risponderti, ho solo editato la lista già presente nell'OP ma ordinata alfabeticamente: cerca nei messaggi del thread, o chiedi a federicof (se pure così non trovassi chi ha segnalato quella copertura). 😇

federicof Lombardia
        BBBell (provincia di Pavia)

Fonte? (la volta buona spero 😆)

• nxdrd ha risposto a questo messaggio

Supreme69 Lavoro con loro e posso confermarti che in provincia di Pavia hanno qualche BTS.
          Lo avevo aggiunto io comunque.

flash80 Conosci esperienze di qualche tuo conoscente con FWA di IrpiniaNetCom?

JASB
            Se qualcuno informato sul mercato Mobile facesse un thread analogo stilando una lista delle principali offerte 4G\5G e magari anche se flat\semiflat, specificando i vari operatori virtuali a quale rete di trasporto effettiva si appoggiano, sarebbe una gran bella cosa. 🙂

• L4ky ha risposto a questo messaggio
            • nicos18 ha messo mi piace.

MiloZ Onestamente eviterei di dare risalto a soluzioni 4G/5G.

• MiloZ ha risposto a questo messaggio
              • callfan ha messo mi piace.

L4ky
                Bhe, c'è chi le usa come connessioni primarie magari non avendo molte altre alternative, potrebbe risultare utile avere un elenco complessivo e dettagliato.

JASB

si ho conoscenti che usano la fwa Irpinianetcom (sia privati che attività)

• JASB ha risposto a questo messaggio

federicof Abruzzo

Hai dimenticato witel il mio vecchio operatore o pirata dell etere

DAV Hai dimenticato witel il mio vecchio operatore o pirata dell etere

Provincia dell'Aquila?

• DAV ha risposto a questo messaggio

mark129 si ha reti propretarie ( un po di mer*a ) ed e famoso per gli impianti di vidiosorveglianza /webcam insieme a net reality di morellati italo atro piccolo operatore

Ci sta anche interfibra da me che ha reti propietare fino a 30 mega e altrove usa reti of

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile