flash80 mark129 si purtroppo il sito è fatto male e non sono pubbliche le loro offerte (ma già da un pò di anni in realtà); vari anni fa invece vi erano nella zona ovviamente i residenti vanno direttamente presso la sede o al massimo lasciamo contatto o chiamano numero verde e ci si "sente" con l'ISP; certo però si anche per me ci fossero almeno i profili pubblici tanto meglio
mark129 flash80 si purtroppo il sito è fatto male Piuttosto a me sembra esprimere chiaramente un riposizionamento enterprise/wholesale only, per questo motivo ti avevo domandato.
LSan83 mark129 Non ho controllato errori o omissioni, ma lo lascio come segnaposto se un domani tornasse utile. Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna. mark129 federicof
mark129 LSan83 Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna. Hai taggato chi non può editare: @Hadx (quanto alla lista, ho riformattato quella dell'OP).
mark129 Supreme69 Fonte? Sorry, l'info non la puoi chiedere a me, non potrei risponderti, ho solo editato la lista già presente nell'OP ma ordinata alfabeticamente: cerca nei messaggi del thread, o chiedi a federicof (se pure così non trovassi chi ha segnalato quella copertura). 😇
nxdrd Supreme69 Lavoro con loro e posso confermarti che in provincia di Pavia hanno qualche BTS. Lo avevo aggiunto io comunque.
simonebortolin @Hadx Veneto e friuli: PopWifi https://www.popwifi.it/#contacts Veneto e friuli: Nuovareti https://www.nuovareti.it/
MiloZ JASB Se qualcuno informato sul mercato Mobile facesse un thread analogo stilando una lista delle principali offerte 4G\5G e magari anche se flat\semiflat, specificando i vari operatori virtuali a quale rete di trasporto effettiva si appoggiano, sarebbe una gran bella cosa. 🙂
MiloZ L4ky Bhe, c'è chi le usa come connessioni primarie magari non avendo molte altre alternative, potrebbe risultare utile avere un elenco complessivo e dettagliato.
JASB flash80 mi sapresti dare qualche info a riguardo? Stabilità, vincoli contrattuali, tecnologia utilizzata
mark129 DAV Hai dimenticato witel il mio vecchio operatore o pirata dell etere Provincia dell'Aquila?
DAV mark129 si ha reti propretarie ( un po di mer*a ) ed e famoso per gli impianti di vidiosorveglianza /webcam insieme a net reality di morellati italo atro piccolo operatore