mark129 Hadx comunque ordinarli per regioni va fatto a mano, e al momento non ne ho il tempo Ok, era solo un suggerimento 😉 Abruzzo Air2bite Dimensione Marconi Solutions WISP Micso Basilicata Navigabene Techdigital Wi-Go Calabria 2Giga by giganet KT Solutions Link Telecomunicazioni (Provincia di Cosenza) Navigabene Valcom (province di Catanzaro e Reggio Calabria) Campania Convergenze Dimensione Geny Irpinia Net-com Navigabene Orakom Emilia Romagna Acantho (Imola) Deltaweb (Provincia di Ferrara) GoInternet Spadhausen (Provincia di Ravenna) Stel Zinca (Cesena) Friuli-Venezia Giulia InAsset ST Wi-Net WirelessGroup Lazio Tecnoadsl Lazio Unidata Liguria BBBell Lombardia BBBell (provincia di Pavia) Briantel Nemo Stel Marche Euro.net (Provincia di Macerata) Fidoka GoInternet NetoIP Tecnoadsl Umbrianet Wirtek Molise Dimensione Piemonte BandaBlu BBBell Elsynet Megaweb (Provincia di Biella) Micso Puglia Dimensione Dodonet Raganet (Provincia di Lecce) Techdigital Wicity (Provincia di Lecce) Wi-Go Sardegna Flynter Networking Medi@net Mu Network SiPortal Stel Wolnet Sicilia Aquila-Speed Aquilo Atomo Network Bbanda (Riviera Ionica Messinese) BluNova Bluwifi Mandarin Navigaliberamente QWireless (Province di Catania e Ragusa) Smartline SiPortal Toscana Apuacom Arcolink Sirius Technology Tecnoadsl Trentino Tecnodata Umbria Tecnoadsl Umbrianet Veneto 4all MyWifi (Provincia di Padova) Springo (Provincia di Belluno) Stel WirelessGroup Non ho controllato errori o omissioni, ma lo lascio come segnaposto se un domani tornasse utile.
LSan83 mark129 Non ho controllato errori o omissioni, ma lo lascio come segnaposto se un domani tornasse utile. Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna. mark129 federicof
mark129 flash80 Warian Warian non è (ormai) un operatore wholesale only? Btw per le aggiunte taggate sempre Hadx Camel90 quel mio recap per zone si perderà a breve nel flusso e cmq dopo 6 ore non posso più editarlo.
nicos18 Segnalo Campaniacom che copre le province di Benevento e Avellino https://www.campaniacom.it/
flash80 mark129 non direi; almeno nella mia zona attiva ancora anche ai privati end-user (ps. mia sorella è stata cliente Warian fino al 31.12.2021, passata poi ad altro Wisp); comunque ti dò per certo che Warian attiva anche ad end-user privati finali
simonebortolin @Hadx @matteoc segnalo https://www.nuovareti.it/ FWA su frequenze libere (ora forse ha pure qualcosa 5G) tra portogruaro (Veneto) e Sesto Al Reghena (Friuli) e fanno pure FTTH passivo BUL con https://www.nuovafiber.it/ nel PCN di Sesto Al Reghena (Friuli) e qualcos'altro verso Portogruaro (ma senza certezza è giusto non metterlo nell'altro thread).
mark129 flash80 si si già in lista Ok flash80 comunque ti dò per certo che Warian attiva anche ad end-user privati finali Dal loro sito (warian.net) non ci sono rimandi facili (neanche a schede di trasparenza tariffaria), ma l'ho guardato al volo (già mi è capitato due volte ultimamente di non vedere qualcosa che pure c'era, sui siti degli operatori), o magari gestiscono il tutto tramite altri canali.
flash80 mark129 si purtroppo il sito è fatto male e non sono pubbliche le loro offerte (ma già da un pò di anni in realtà); vari anni fa invece vi erano nella zona ovviamente i residenti vanno direttamente presso la sede o al massimo lasciamo contatto o chiamano numero verde e ci si "sente" con l'ISP; certo però si anche per me ci fossero almeno i profili pubblici tanto meglio
mark129 flash80 si purtroppo il sito è fatto male Piuttosto a me sembra esprimere chiaramente un riposizionamento enterprise/wholesale only, per questo motivo ti avevo domandato.
mark129 LSan83 Wolnet è sbagliata. Opera in Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli- Venezia Giulia, Puglia e Sardegna. Hai taggato chi non può editare: @Hadx (quanto alla lista, ho riformattato quella dell'OP).
mark129 Supreme69 Fonte? Sorry, l'info non la puoi chiedere a me, non potrei risponderti, ho solo editato la lista già presente nell'OP ma ordinata alfabeticamente: cerca nei messaggi del thread, o chiedi a federicof (se pure così non trovassi chi ha segnalato quella copertura). 😇
nxdrd Supreme69 Lavoro con loro e posso confermarti che in provincia di Pavia hanno qualche BTS. Lo avevo aggiunto io comunque.