Confermo, tra l'altro non so se sia una coincidenza ma essendo ora con LenFiber ed avendo disdetto TIM a suo tempo mi stanno tartassando di telefonate 🤣

leofra95
    Per dover di cronaca, la riunione di oggi in comune riguardava la conferenza dei servizi ed oltre FiberCop c'era anche Lenfiber e Net Global con lo scopo di gestire le varie sovrapposizioni tra i progetti presentati.

ThomasGallo e da questa riuonione cosa ne è venuto fuori?

leofra95 stamattina stavano continuando i lavori in via Paganini, montando nuove chiostrine e passando minitubi in quelle vecchie. Speriamo non si fermino alla zona di Peraga, visto che quelle zone sono già coperte dalla concorrenza.

leuppolo da quello che mi ha detto l’assessore e il responsabile sielte dovrebbero coprire tutto il comune

leofra95 infami, ci sottraete tecnici sielte a martellago😡😂
          Scherzo ovviamente😂

leofra95 confermo, buona parte del comune (e finalmente la mia via!) è cosparsa di biglietti che indicano l'inizio dei lavori per il primo semestre 2022

7 giorni dopo

In via Ruffini e via Risorgimento hanno piazzato le nuove chiostrine, quelle con il tetto rosso. Stamattina hanno anche rimpiazzato quella a cui è collegata casa mia. A detta di mio papa hanno già passato o minitubi o anche già la fibra. Più tardi vado a vedere che tanto l’hanno lasciata aperta

Ho fatto una foto dell'interno della chiostrina che hanno lasciato aperta

Qualcuno sa dirmi cosa hanno portato intanto fino a qua?

PS: non credo sia l'ideale lasciarla così aperta, alla prima pioggia ho paura salti tutto...

leuppolo Dovranno chiamare i giuntisti rame per farsi spostare la morsettiera in alto e/o trovare una soluzione creativa per metterci il PTE, poi è da giuntare ed infine da collaudare.

chiudila meglio che puoi la chiostrina.

8 giorni dopo

leuppolo
              Questo armadio è in centro in piazza praticamente. quindi stanno cablando anche il centro e non solo Peraga, corretto?

marcopengo sì, credo stiano cablando la zona del teatro (dove c'è questo armadio) e Peraga. Al momento però le nuove chiostrine Fibercop le sto trovando ovunque nel centro; nel sito però non si vede ancora l'area dei cantieri aggiornata.

7 giorni dopo

Attualmente stanno coprendo le zone coperte dall'armadio 14 e 9 a vigonza e armadio 6 a peraga.
                A vigonza stanno scavando col no-dig e facendo trincee vere e proprie per portare la fibra nelle zone dove i multicoppia sono stati interrati nel terreno senza corrugati (non usano minitrincee).
                A peraga nel quartiere coperto dall'armadio 6 la fibra e pte sono stati già installati e oggi stavano rifacendo i giunti in rame e cambiando le morsettiere (rame).
                Prossimo armadio ad essere coperto mi sa che sarà l'8 in via Santa Maria a Peraga.

Allego alcune foto fresche di oggi:

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile