matteoc ha rimosso il tag Eliminato .

leofra95 Ma è presente l'avviso anche sul comune?

No perchè a quanto leggo e vedo, da ma almeno ma anche Bolzano e non solo, sembra che la burocrazia per certe cose non esiste (da una parte è mooolto meglio)! Qui fanno i lavori in pompa magna ma non vi è nessuna comunzione/avviso in merito, ne sul comune, ne sul SUAP, da nessuna parte pazzesco! Almeno da voi vi avvisano, qui li fanno all'improvviso!! 🤣🤣

Non so se siamo gli unici in tutta italia ad avere certe "peculiarità" diciamo.... 😁

chris190 Penso che dipenda da comune a comune, alcuni fanno dei mega comunicati sull'albo pretorio anche per un mini scavo, altri non fanno nulla perché magari sottoscrivono accordi senza pubblicarli, almeno credo io. Poi per alcune strade di proprietà provinciale/regionale/statale credo che i permessi debbano richiederli direttamente all'ente proprietario della strada

_filippofavaro A Vigonza sono comparsi i primi avvisi; previsto inizio lavori tra gennaio e febbraio (SIELTE come impresa)

Lo aveva già segnalato @_filippofavaro

simonebortolin eh tra i 100 mila messaggi non mi ero accorto.

Ho scritto ad un assessore, vediamo cosa mi risponderà.

In settimana ci sarà l’incontro tim-comune.
      Appena ho news dall’assessore vi aggiorno.

Per ora so che verrano cablati degli armadi di vigonza-peraga-pionca-codiverno.

16 giorni dopo

11/01/22 Partiti i lavori in zona asilo Peraga e domani incotro amministrazione comunale e responsabile tim

leofra95 era ora che si muovesse qualcosa di nuovo anche da noi, visto che in teoria dovrebbero coprire il comune (o buona parte di esso) per il 2022. Ieri in zona Teatro ho visto delle imprese di scavi, ma non so cosa stessero facendo

Sono commosso...è che ci vorranno altri 6 mesi per la vendibilità....cmq è un primo passo. Stasera controllo sui pali di Vigonza dove abito io.

Confermo, tra l'altro non so se sia una coincidenza ma essendo ora con LenFiber ed avendo disdetto TIM a suo tempo mi stanno tartassando di telefonate 🤣

leofra95
            Per dover di cronaca, la riunione di oggi in comune riguardava la conferenza dei servizi ed oltre FiberCop c'era anche Lenfiber e Net Global con lo scopo di gestire le varie sovrapposizioni tra i progetti presentati.

ThomasGallo e da questa riuonione cosa ne è venuto fuori?

leofra95 stamattina stavano continuando i lavori in via Paganini, montando nuove chiostrine e passando minitubi in quelle vecchie. Speriamo non si fermino alla zona di Peraga, visto che quelle zone sono già coperte dalla concorrenza.

leuppolo da quello che mi ha detto l’assessore e il responsabile sielte dovrebbero coprire tutto il comune

leofra95 infami, ci sottraete tecnici sielte a martellago😡😂
                  Scherzo ovviamente😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile