leofra95 11/01/22 Partiti i lavori in zona asilo Peraga e domani incotro amministrazione comunale e responsabile tim
leuppolo leofra95 era ora che si muovesse qualcosa di nuovo anche da noi, visto che in teoria dovrebbero coprire il comune (o buona parte di esso) per il 2022. Ieri in zona Teatro ho visto delle imprese di scavi, ma non so cosa stessero facendo
marcopengo Sono commosso...è che ci vorranno altri 6 mesi per la vendibilità....cmq è un primo passo. Stasera controllo sui pali di Vigonza dove abito io.
funkyslap Confermo, tra l'altro non so se sia una coincidenza ma essendo ora con LenFiber ed avendo disdetto TIM a suo tempo mi stanno tartassando di telefonate 🤣
ThomasGallo leofra95 Per dover di cronaca, la riunione di oggi in comune riguardava la conferenza dei servizi ed oltre FiberCop c'era anche Lenfiber e Net Global con lo scopo di gestire le varie sovrapposizioni tra i progetti presentati.
leuppolo leofra95 stamattina stavano continuando i lavori in via Paganini, montando nuove chiostrine e passando minitubi in quelle vecchie. Speriamo non si fermino alla zona di Peraga, visto che quelle zone sono già coperte dalla concorrenza.
leofra95 leuppolo da quello che mi ha detto l’assessore e il responsabile sielte dovrebbero coprire tutto il comune
leuppolo leofra95 confermo, buona parte del comune (e finalmente la mia via!) è cosparsa di biglietti che indicano l'inizio dei lavori per il primo semestre 2022
leofra95 JacopoGiubilato 😂 in realtà sielte ha subappaltato, fino a settimana scorsa stavano lavorando a Padova Arcella.
leuppolo In via Ruffini e via Risorgimento hanno piazzato le nuove chiostrine, quelle con il tetto rosso. Stamattina hanno anche rimpiazzato quella a cui è collegata casa mia. A detta di mio papa hanno già passato o minitubi o anche già la fibra. Più tardi vado a vedere che tanto l’hanno lasciata aperta
leuppolo Ho fatto una foto dell'interno della chiostrina che hanno lasciato aperta Qualcuno sa dirmi cosa hanno portato intanto fino a qua? PS: non credo sia l'ideale lasciarla così aperta, alla prima pioggia ho paura salti tutto...
simonebortolin leuppolo Dovranno chiamare i giuntisti rame per farsi spostare la morsettiera in alto e/o trovare una soluzione creativa per metterci il PTE, poi è da giuntare ed infine da collaudare. chiudila meglio che puoi la chiostrina.
marcopengo leuppolo Questo armadio è in centro in piazza praticamente. quindi stanno cablando anche il centro e non solo Peraga, corretto?